ALCOHOLIMETRO ETILOMETRO C/DIS
32,33 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/09/2022
GIMA
ALCOHOLIMETRO ETILOMETRO
con display
Apparecchio compatto per misurare la concentrazione d’alcol nel sangue, dotato di un’interfaccia grafica digitale con animazioni. Apparecchio utilizzabile con una sola mano. Valori BAC. Ampio display retroilluminato a 2 colori per visualizzare il valore esatto riscontrato. Se il risultato supera la soglia limite di tasso alcolico, il display visualizza la scritta non guidare. Fornito in scatola di cartone con tre tubi (diametro 7 mm) in cui soffiare.
Caratteristiche tecniche:
- Campo di misurazione: 0,15 ~ 1,50 BAC;
- Accuratezza: ±0,2 BAC intero intervallo al di sotto del livello di allerta;
- Batteria: 3 batterie 1,5 V AAA (non incluse);
- Display: digitale con risoluzione 0,01 BAC;
- Compensazione tolleranze: funzione di pre allerta e retroilluminazione bicolore;
- Campionamento alito: circa 5 secondi di campionamento continuativo dell’alito;
- Ciclo rilevazione: circa 20 secondi;
- Dimensione unitaria: 107x45x25 mm circa;
- Peso: 50 g (senza batterie);
- Calibrazione livello d'allarme: 0,5 BAC;
- Spegnimento automatico dopo 2 minuti.
Formato
1 pezzo.
Cod. 24498
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.