ALCA MU 45CPS
20,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/11/2017
alca.mu
Integratore alimentare composto da 45 capsule. L'equilibrio acido-base del nostro organismo è realizzato mediante un complesso sistema di regolazione biochimica, attivo a più livelli. L'eccesso di acidificazione tessutale cronica è di facile riscontro, ad esempio in conseguenza di una eccessiva introduzione di cibi o presidi terapeutici acidificanti o per effetto di modulazioni metaboliche attivate da eventi stressanti, infiammazioni ed infezioni. L'introduzione di nutrienti e nutraceutici alcalinizzanti garantisce un valido sostegno per ottimizzare il bilanciamento dell'eventuale eccesso di acidi.
Ingredienti
Triticum aestivum (Grano) - giovani foglie, Hordeum vulgare (Orzo) - germogli, Daucus carota (Carota) - radice, Aphanizomenon Flos-aquae (Alga Klamath) - batteri, citrato di calcio, citrato di sodio.
Modalità d'uso
Una o due capsule due volte al giorno, lontano dai pasti. Si suggerisce di misurare il valore del PH urinario sulle seconde urine del mattino.
Avvertenze
La somministrazione deve essere attentamente valutata dal medico curante. Nei germogli di erba di orzo e di grano i precursori del glutine sono enzimaticamente digeriti e quindi non contengono glutine. L'assunzione di alca.mu è possibile anche durante la gravidanza e l'allattamento.
Formato
Flacone da 45 capsule da 500 mg l'una.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 20/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.