AIRFREE P150 PURIFICATORE ARIA
339,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 21/02/2020
AIRFREE P150
Purificatore d'aria, capace di eliminare più del 99,99% di muffe, batteri, virus (anche Coronavirus), acari della polvere e allergeni che passano attraverso il sistema brevettato TTS (Sistema di Sterilizzazione Termodinamico).
Il sistema TTS agisce in un nucleo in ceramica in cui vi sono decine di capillari riscaldati a circa 200° C. L'aria dell'ambiente da trattare entra nel nucleo e i microorganismi, passando per tali capillari, sono distrutti in una frazione di secondo dal calore (inceneriti), senza possibilità di sopravvivere.
Grazie ad un fenomeno fisico detto "convezione", l’aria riscaldata sale ed esce dall’apparecchio creando una pressione negativa alla base dello stesso, così che un nuovo volume d’aria contaminata venga aspirato e quindi purificato. In tal modo AIRFREE garantisce un flusso continuo d’aria, in modo silenzioso ed efficace.
In poco tempo, quindi tutta l’aria di un ambiente viene trattata e resa disponibile.
Dotato di lucina notturna.
Non necessita di alcuna manutenzione, nè di sostituire filtri o parti in movimento.
Non utilizza ventole, nè turbine e pertanto purifica l'aria in modo assolutamente silenzioso.
Basso consumo di energia.
Formato
Capacità: 60 m2.
Peso: 1,48 kg.
Consumo: 47-58 W.
Dimesioni: 21,5 cm (diametro) x 28 cm (altezza).
Cod. P150-60M2
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.