AIRFREE P125 STERILIZZ ARIA125

299,00 €

Prezzo indicativo

AIRFREE P125 STERILIZZ ARIA125

  • ATC: 7AF7C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 26/06/2015

Airfree

STERILIZZATORE

Indicazioni:
apparecchiatura per la purificazione dell'aria degli ambienti confinanti mediante trattamento termico completamente naturale ed efficace in grado di eliminare: allergeni di acari e animali domestici, muffe, batteri, virus, pollini, ozono e contaminanti chimici.
Indicata:
- per soggetti allergici e asmatici;
- bambini;
- malati cronici, trapiantati, pazienti soggetti a chemioterapia;
- operatori sanitari, medici e volontari.

Caratteristiche:
l'aria contaminata entra nell'apparecchiatura per convenzione dove il nucleo sterilizzante in ceramica porosa elimina microrganismi ed allergeni ad una temperatura che supera i 200°C. Dopo la sterilizzazione l'aria entra in contatto con una piastra di raffreddamento e defluisce nell'ambiente libera da germi ed allergeni.

Caratteristiche:
nessuna manutenzione, ne filtri da cambiare o parti soggette ad usura da sostituire.

Formati disponibili:
sterilizzatore E60, P80, P125.

Cod. 560824 / 560602 / 561258

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 01/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.