AIRFREE BABYAIR 40 PURIF ARIA
169,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 21/02/2020
AIRFREE BABYAIR 40
Purificatore d'aria capace di eliminare più del 99,99% di muffe, batteri, virus (anche Coronavirus), acari della polvere, polline e allergeni che passano attraverso il sistema brevettato TTS (Sistema di Sterilizzazione Termodinamico).
Pensato per aiutare a migliorare la qualità del sonno dei bambini, purificando l'aria che respirano. Babyair incorpora una proiezione di luce di stelle e lune con una scelta attenta di colori (blu, rosso e verde), creando un ambiente rilassante per bambini e genitori.
L'aria contaminata entra nel nucleo di Airfree Babyair, attraverso un fenomeno fisico detto "convenzione". I microorganismi presenti nell'aria vengono distrutti, grazie alle decine di capillari riscaldati a circa 200°C presenti nel purificatore. L'aria purificata viene quindi raffreddata e poi rilasciata nella stanza.
AIRFREE non necessita di alcuna manutenzione, nè di sostituire filtri o parti in movimento. Non utilizza ventole, nè turbine e pertanto purifica l'aria in modo assolutamente silenzioso.
Basso consumo di energia.
Formato
Capacità: 16 m2.
Peso: 1,1 kg.
Consumo: 45 W.
Dimensioni: 14,5 cm (diametro) x 33,0 cm (altezza).
Cod. BABYAIR 40-16
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.