AHAVA FANGO NAT MAR MORTO 400G

17,00 €

Prezzo indicativo

AHAVA FANGO NAT MAR MORTO 400G

  • ATC: 6AD8A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2014

AHAVA

DEADSEA MUD
NATURAL DEAD SEA BODY MUD

Composto da strati multipli di limo delle montagne della Giudea, infuso con l'acqua ricca di minerali del Mar Morto, il fango del Mar Morto dona un sollievo disintossicante e lenitivo.
Un potente detergente in grado di assorbire sporco, sebo e tossine eliminando le cellule morte in eccesso.
Il fango naturale del Mar Morto migliora la struttura della pelle per una superficie liscia e morbida con una luminosità radiante.
Inoltre, è ideale per aiutare ad alleviare il dolore da muscoli stressati o infiammati.

Modalità d'uso
Stendere generosamente sul corpo (evitare le ferite), lasciare agire per 7-15 minuti.
Rimuovere con acqua tiepida.
Il fango può essere riscaldato per il massimo beneficio.
Testare la temperatura del fango prima dell'uso.

Ingredienti
Silt (dead sea mud), aqua (mineral spring water), maris sal (dead sea salt), DMDM hydantoin, iodopropynyl butylcarbamate, PEG-4, PEG-4 dilaurate, PEG-4 laurate, PEG-40 hydrogenated castor oil.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non per il trattamento del viso.

Formato
Confezione da 400 g.

Cod. 86715065

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.