AGU NS19 ASPIRATORE NASALE

59,90 €

Prezzo indicativo

AGU NS19 ASPIRATORE NASALE

  • ATC: 7AA7A01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 17/11/2020

Aspiratore Nasale
AGU NS19

Descrizione
L'aspiratore nasale AGU Penguin è specificamente progettato per pulire il naso di un neonato o di un bambino, a casa o in viaggio.
Questo aspiratore compatto, leggero e facile da usare.
Bassa rumorosità: 55-60 dB (a una distanza di 30 cm). Molto silenzioso.
Design attraente: a forma di pinguino; riduce il rifiuto del bambino.
Affidabile: il modulo principale utilizza materiale plastico resistente alla temperatura più elevata (120°C); può essere disinfettato con acqua corrente calda.
Musica per Bambini: 12 melodie per bambini che aiutano a ridurre la tensione.
Dimensioni: 170x42x86 mm.
Condizioni di funzionamento: temperatura di 16°C con umidità fino all'85%.
Motore: 3 V/DC.

Modalità d'uso
1. Scegliere la punta giusta da usare, in base alla forma e alle dimensioni delle narici del tuo bambino.
Si consiglia di utilizzare la punta stretta quando il muco è sciolto e in forma liquida; la punta grande quando il muco è in forma più solida.
2. Assicurarsi di posizionare saldamente la punta dell'aspiratore. Assicurarsi che la punta stia coprendo completamente la "costola" prima dell’utilizzo.
3. Tenere premuto il pulsante di accensione mentre il dispositivo sta aspirando le secrezioni.
4. Tenere il bambino in posizione verticale e inserire la punta in una narice del bambino. Attenzione a non premere contro la parete interna della narice o posizionare la punta troppo lontano dalla narice. Assicurarsi di tenere l'aspiratore orizzontalmente mantenendo la punta dell'aspiratore ad un angolo di 90 gradi rispetto al passaggio nasale. Le secrezioni vengono eliminate dall’aspiratore senza alcuna forza esterna aggiuntiva. Ripetere la stessa procedura nell'altra narice del bambino. Se necessario, la procedura può essere ripetuta.
5. Rilasciare il pulsante di accensione per interrompere l'aspirazione.
Per evitare che il liquido penetri all'interno dell'unità principale del dispositivo e portare al suo guasto: durante la procedura, assicurarsi che la quantità di muco nel contenitore di raccolta non superi il livello massimo (il livello massimo è contrassegnato da un segno specifico sul contenitore); dopo il completamento della procedura di aspirazione, scollegare immediatamente il contenitore di raccolta dall'unità principale. Se il dispositivo viene utilizzato correttamente, il liquido non entrerà nell'unità principale.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 10°C e 40°C, con tasso di umidità relativa del 65%.

Formato
Peso 150 g.

Cod. AGU NS19

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/09/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.