ACTIVE 500ML

20,90 €

Prezzo indicativo

ACTIVE 500ML

  • ATC: 4AA2F31
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/12/2012

ACTIVE

Complemento alimentare liquido utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
       Damiana
La pianta ha azione tonico-stimolante generale che possono essere sfruttate in caso di affaticamento fisico o intellettuale, stanchezza, condizioni di stress, calma l’ansia e aiuta a combattere nervosismo e insonnia.
       Santoreggia
Ha proprietà stimolanti della sfera intellettuale ed elimina la sensazione di stanchezza e fatica.
       Ginseng
Ha un’azione rilassante, contro la stanchezza e regolatrice del metabolismo. Stimola la memoria e l’attenzione riducendo il senso di fatica e spossatezza.
       Eleuterococco
L'utilizzo della pianta è indicato negli stati di stress e sovraffaticamento, nella astenia, nelle convalescenze, nell'esaurimento psico-fisico, nella stanchezza, nella ipotensione, e quando è richiesta una maggiore capacità di rendimento nella attività sportiva o di concentrazione e di attenzione nello studio e durante la preparazione di esami.
       Muira Puama
Ha proprietà antinevralgiche e neurotoniche. Allevia la stanchezza fisica e mentale, migliorando le costituzioni deboli.
       Fieno Greco
Ristrutturante, lenitivo, tonico, antiossidante. Ha effetto anabolizzante nello sport perché facilita l’accumulo di proteine nei muscoli, rendendoli forti.
       Salvia
Impiegata in tutti i disturbi femminili come la sindrome premestruale e quelli dovuti alla menopausa. Utile in caso di reumatismi e mal di testa.
       Prezzemolo
Depurativo e digestivo; grazie all'abbondanza di sali minerali è un ottimo integratore dopo l'attività fisica e per la cura di anemie e stati di stanchezza cronica.
       Angelica
Aiuta a calmare i dolori mestruali e il mal di testa.
       Verbena Odorosa
Ha proprietà analgesiche e carminative. Contro emicrania e sonnolenza.
       Arancio dolce
Sedativo, antispasmodico, calmante del sistema nervoso centrale.
       Rafano nero
Efficace nel combattere la fatica, la stanchezza.
      Carciofo
Ricco di alcuni minerali, in particolare di calcio, importante per mantenere la robustezza delle ossa e dei denti, e di potassio, che ci aiuta a combattere la stanchezza psicologica e muscolare.

Ingredienti
Estratto composto acquoso (D/E=1:1); damiana foglie; santoreggia sommità; ginseng radice; eleuterococco radice; muira puama corteccia della radice; fieno greco semi; salvia foglie; prezzemolo radice; angelica radice; verbena odorosa foglie; arancio dolce pericarpo; rafano nero radice; carciofo foglie; aroma: liquirizia.

Modalità d'uso
Per un corretto uso si consiglia l’assunzione da 15 a 30 ml di prodotto (pari a 1-2 misurini) al giorno, diluito in 1,5 litri di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. DCB7MEM

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.