ACQUA BASICA 1000ML
6,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/03/2024
ACQUA BASICA
Acqua basica.
I macrogruppo di molecole dell'acqua, che si aggregano spontaneamente, vengono divisi in gruppo più piccoli agevolando il trasporto di tutte le sostanze nutritive e principi attivi idrosolubili che vengono veicolate più facilmente nell'organismo.
Questo permette una maggiore idratazione e passaggio tra i tessuti dell'organismo, come tra il sangue e le cellule.
La presenza di idrogeno molecolare H2 protegge le cellule dagli attacchi dei radicali liberi.
Carboni attivi: elimina cloro, ferro, il piombo, macro-sedimenti, ruggine, batteri e odori.
Filtro: elimina metalli pesanti, macromolecole, fitofarmaci, farmaci composti organici, solventi, funghi e alghe.
Tramite l'elettrolisi viene separata la carica positiva (basica) da quella negativa (acide), tramite piaste in titanio medicale puro rivestite di platino, così da ottenere un'acqua alcalina e un'acqua acida. Non vengono utilizzate sostanze chimiche o minerali per il processo. Si preservano i minerali essenziali: calcio, magnesio, sodio e potassio.
Componenti
Acqua elettrolizzata alcalina, minerali corallini, oro in tracce, Boswellia in tracce.
Formato
1 litro.
Cod. F106
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 08/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.