ACGLICOLIC CLASSIC FORTE GEL

46,00 €

Prezzo indicativo

ACGLICOLIC CLASSIC FORTE GEL

  • ATC: 6AC5I03
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/06/2020

ACGLICOLIC CLASSIC FORTE

CREMA GEL IDRATANTE

Descrizione
Crema gel anti-età, idratante e rinnovante. Diminuisce le rughe, ravviva le pelli stanche e migliora la consistenza della pelle, produce come un effetto esfoliante. Agisce sulle rughe, le macchie, sul tono della pelle, sui pori dilatati.
- Idratazione quotidiana.
- Principi attivi incapsulati nei liposomi per raggiungere una maggiore penetrazione ed efficacia.
- Migliora la consistenza della pelle e ravviva le pelli stanche.
- Rinnova e rigenera la pelle quotidianamente: esfolia e stimola il ricambio epidermico.
- Riequilibra lo strato corneo grazie ai suoi principi attivi calmanti e anti-ossidanti.
- Rigenera la matrice dermica stimolando la sintesi del collagene e dei Glicosaminoglicani.
- Consistenza fluido gradevole, adatta a tutti i tipi di pelle.

Modalità d'uso
1. Pulisce e tonifica la pelle. Con sensyses Lightening se si vuole pulire la pelle con una soluzione e un dischetto di cotone, o con Hidraven crema spumosa se si preferisce pulirla con acqua.
2. A seguire, applicare Acglicolic Liposomal serum o il siero abituale.
3. Applicare Acglicolic Classic Forte Crema Gel con un massaggio dolce, per tutto il viso, il collo e la scollatura. La quantità adeguata è quella che si ottiene premendo tre volte la pompetta. Si può usare sia la mattina che la sera.
4. Utilizzare la protezione solare, l'effetto esfoliante dell'acido glicolico, aumenta la sensibilità della pelle al sole.

Componenti
10% di Acido Glicolico libero e liposomiale, Ergothioneine, Vitamina C+E, Aloe Vera, Bisabolol e Fattore Idratante Naturale.

Avvertenze
È possibile che nelle prime applicazioni notare un leggero bruciore o un arrossamento momentaneo, che spariranno con l'uso continuato, quando la pelle si sarà abituata. Allo stesso modo, all'inizio possono comparire alcuni brufoli dovuti all'azione della pulizia che esercita il prodotto (libera le impurità trattenute dalla pelle). Se non si è mai applicato un cosmetico con l'acido glicolico, è raccomandabile iniziare con la collezione Acglicolic Classic, che ha una bassa con concentrazione di questo acido e, quando la nostra pelle si sarà abituata all'acido glicolico, si può applicare una maggiore concentrazione (Acglicolic 20) per massimizzare i risultati e avere una pelle rinnovata e idratata. Bisogna solo avere la precauzione di utilizzare la protezione solare o utilizzarlo solo per la notte quando ci si espone al sole, visto che l'effetto esfoliante aumenta la sensibilità della pelle al sole. Nel caso di pelle secca, è raccomandabile Acglicolic Classic Crema idratante SPF15 o Acglicolic Classic Crema Nutritiva. Al contrario, nel caso di pelle grassa, è raccomandabile Acglicolic Classic Gel.

Formato
Tubetto da 50 ml.

Cod. 40000005

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.