ACAI BARATTOLO 120G
30,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/06/2010
Acai
INTEGRATORE BARATTOLOIndicazioni
Integratore in polvere a base di acai.
Posologia e Modalità d'uso
Un cucchiaino una o due volte al giorno con yogurt, latte, cereali o succhi di frutta.
Caratteristiche
Aumenta il tasso di metabolismo del corpo e aiuta a eliminare il grasso in eccesso; controlla l'appetito; favorisce il corretto transito degli alimenti nel tubo digerente; elimina l'eccesso di cibo nel corpo, evitando che si trasformi in grasso; aiuta a neutralizzare gli enzimi che distruggono il tessuto connettivo; contribuisce alla protezione contro le malattie neurologiche; utile contro l'arteriosclerosi; previene la perdita dei capillari danneggiati nel diabete e assiste nella prevenzione della proliferazione anormale delle proteine; aiuta a migliorare la vista.
Proprietà
L'acai è una bacca del Brasile ricca di antiossidanti. I suoi principi attivi facilitano il metabolismo e aiutano a ridurre i grassi in eccesso.
L'omega 6 (acido linoleico) contribuisce a ridurre LDL (lipoproteine a bassa densità) che corrispondono al colesterolo che può danneggiare il sangue.
L'omega 9 abbassa i livelli di LDL conservando le HDL (proteine ad alta densità, colesterolo buono).
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Componenti
Acai; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B3; vitamina E; vitamina C; fosforo; calcio; potassio; fibre; proteine; acidi grassi.
Formato
Confezione 120 g.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.