2 GESTI MACCHIE KIT 2017
286,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2019
PREVENZIONE E CORREZIONE
DEI SEGNI DI IPERPIGMENTAZIONE
Cofanetto contenente Phloretin CF e Advanced Pigment Corrector.Phloretin CF è un siero antiossidante per un trattamento ad elevata performance e ampio raggio d'azione con 2% di Floretina, 10% di Acido L-Ascorbico e 0,5% di Acido Ferulico.
Crea una barriera protettiva contro i radicali liberi generati dagli attacchi ambientali. Oltre a prevenire i segni dei danni foto-indotti, corregge quelli già esistenti grazie ad un mix di attivi in grado di stimolare la sintesi di collagene ed elastina e accelerare il processo di turnover cellulare per un aspetto più giovane, compatto e luminoso.
Contribuisce ad accelerare il rinnovamento cellulare, migliora visibilmente l'omogeneità della pigmentazione e aiuta a diminuire l'intensità di macchie cutanee, rughe e rughette. Aiuta inoltre a preservare la funzionalità delle cellule della pelle.
Offre una protezione all'avanguardia contro i segni causati dai fattori ambientali quali i raggi UVA e UVB. Usato in combinazione con un filtro solare, protegge dal rischio di eritema UV indotto.
Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelle da normale a mista.
Advanced Pigment Corrector è un trattamento depigmentante per le macchie della pelle ad azione multi-livello, con efficacia clinicamente testata nel contrastare la ricomparsa di discromie cutanee, destoccare gli accumuli di melanina, donare uniformità al colorito ed incrementare il tono e l'elasticità della pelle. Questa efficace formula è ideale per trattare: iperpigmentazione localizzata o diffusa, melasma, macchie da fotoesposizione e da esiti cicatriziali, lentiggini e macchie senili.
Corregge le discromie evidenti, contrasta la loro ricomparsa e migliora la luminosità della pelle per un incarnato radioso.
Può essere utilizzato quotidianamente, per tutto l'anno.
Senza parabeni, non comedogeno.
Componenti
Phloretin CF: 2% Floretina, 10% Acido L-Ascorbico, 0,5% Acido Ferulico.
Advanced Pigment Corrector: Acido Salicilico, Acido Idrossi Fenossi Propionico, Acido Ellagico, Estratto di Lievito.
Modalità d'uso
Phloretin CF: utilizzare la mattina dopo aver deterso e tonificato il viso. Applicare 4-5 gocce su viso, collo e décolleté e massaggiare con la punta delle dita fino al completo assorbimento.
Advanced Pigment Corrector: applicare una o due volte al giorno sul viso asciutto. Se usato al mattino, applicare prima un siero antiossidante, quindi Advanced Pigment Corrector e successivamente uno schermo solare. Limitare l'esposizione al sole.
Formato
Confezione contenente 1 tubetto Advanced Pigment Corrector da 30 ml, 1 flacone Phloretin CF.
Cod. VIT40430
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.