Vergine: Biancaneve

Redazione Pubblicato il 18/01/2018 Aggiornato il 18/01/2018

Il segno comprende i nati tra il 24/8 e il 23/9

vergine

Evidentissime le somiglianze della tua vita con quella di Biancaneve: stessa modestia, inconsapevole del proprio fascino, stesso zelo nel lavoro, che svolgi volentieri, perciò non ti pesa. Quasi mai, perlomeno, perché quest’anno qualche problemino col capo e i colleghi lo incontrerai anche tu, soprattutto a tarda primavera, con un replay autunnale dopo le intoccabili vacanze.
Di prove, con Saturno contro, ne hai già superate parecchie, ma dopo l’amaro raggiro della matrigna, anche tu come Biancaneve farai vita ritirata, irreperibile nel cuore della foresta… almeno per il tuo ex che non vuoi più vedere né sentire. Delusioni e tradimenti alla fiducia dovranno diventare un ricordo che impallidirà cammin facendo; davvero ottime le intenzioni, ma non è detto che la realtà avrà gli stessi tempi dei tuoi traguardi.
Buona idea partire con il progetto Erasmus o accettare una trasferta di lavoro, cambiare ambiente ti farà bene, aiutandoti a conoscere facce nuove: persone buone, valide, come i sette nani, per esempio, simbolo dei sette metalli, che trasformarono la giovane Biancaneve in una donna piena di fascino. Esattamente ciò che accadrà a te, con la complicità della Luna Nera, l’astro della sessualità, finalmente amica.
Con gentilezza e sex appeal un nuovo principe riuscirà a coinvolgerti, il periodo migliore tra luglio e dicembre, quando poi il focus dei tuoi interessi si trasferirà su casa e famiglia, magari guadagnando benino riuscirai ad accendere un mutuo e acquistare la casetta dei tuoi sogni.
Alla grande gli studi, benone anche il lavoro e i commerci, se hai fiuto per gli affari è il momento di mettersi in gioco. Pochi svaghi ma grosse soddisfazioni professionali, tieni duro e vincerai.

Il messaggio del nano: lavora per il dovere e il piacere di farlo. Troverai consolazione a tutti i tuoi guai.