Toro: agosto da bollino nero, ma finale in ripresa
Il segno comprende i nati tra il 21/4 e il 23/5
Il cielo sopra di voi
Discreto luglio, con il Sole, Marte e Mercurio dalla vostra parte, bollino nero, invece, per la prima quindicina d’agosto, tutti contro di voi, con Saturno capofila. Poi la ripresa, finalmente Giove vi sorride.
Amore
Per una storia vera dovrete attendere Ferragosto, sempre che ne abbiate voglia, dopo una delusione che ha lasciato il segno. Con un amore da archiviare nei file dei brutti ricordi, in luglio vi accontenterete degli amici, ma se tra loro qualcuno vi lancia occhiate languide, aspettate a dargli il due di picche, le more più dolci maturano a metà agosto… peccato abbiano tante spine! Possibile ritorno di fiamma da valutare razionalmente.
Viaggi
Con l’immaginazione ne farete a gogò, in ogni parte del mondo, ma considerazioni economiche (siete al verde!) e impegni di famiglia vi terranno a casa, al massimo in quella sul lago della nonna! Solo luglio marinaro, approfittatene per fare conoscenze, che a fine estate diverranno vantaggiose, magari anche sul lavoro e allora sì che viaggerete, ma con la ventiquattrore!
Beauty
Per niente attratte dalle trasgressioni il vostro trucco deve innanzitutto valorizzare la pelle, rendendola luminosa e compatta. Per sottolineare lo sguardo scegliete i toni dell’acqua: azzurro e verde, o il rosa in tutte le sue sfumature. Come sempre la nemica dell’estate sarà la cellulite. Un trattamento nuovo da provare? Il mesotaping: mesoterapia associata all’applicazione di speciali cerotti.
Sorpresa
Di solito siete diffidenti ma stavolta vi piacerà: è in arrivo un evento bomba, da festeggiare con lo spumante. Agosto gioioso ma anche molto goloso.
Il vostro portafortuna
Una conchiglia raccolta da voi, meglio se con sfumature rosa. Scegliete tutti i toni del rosa anche per l’abbigliamento.
Ti potrebbe interessare anche:
- Gemelli: frizzante e caotica come New York
- Toro: solida e dolce come Ginevra
- Ariete: brusca e reattiva come Berlino
- Oroscopo dell'estate 2015
- Ariete: un’estate bollente e movimentata