Ariete: un’estate rilassante

Redazione Pubblicato il 27/06/2018 Aggiornato il 27/06/2018

Il segno comprende i nati tra il 21/3 e il 20/4

ariete

Ancora incerto giugno, umido e afoso, come la sensazione di calma piatta che ti lascerà spiazzata, dopo le tempeste di anni alle quali ti eri abituata così bene da guidare la tua barca tra i flutti con una perizia da skipper navigato.

La prima impressione sarà quella di non avere nulla da fare, ad apprezzare il relax comincerai un po’ più in là, con le vacanze di luglio, animate da nuovi incontri e qualche bel viaggetto verso il sole.

La prima a riprendersi sarà la voglia di piacerti e piacere, ti scoprirai a curare il tuo corpo con inconsueta femminilità, proprio tu, la sportivona, una spazzolata ai capelli, un po’ di deodorante e via di corsa, sulle scarpe da ginnastica.

Ma ecco che all’improvviso Venere ti ricorderà che hai una pelle da coccolare e chiome con cui giocare, per apparire e sentirti ogni sera un po’ diversa.

Bello catalizzare gli sguardi degli amici, all’improvviso accesi di interesse per te, se trasformare l’amicizia in amore o lasciarla com’è sarà una scelta soltanto tua: la chimica dura poco, ma l’amicizia è eterna!

La sorpresa dell’estate, però, non riguarderà l’essere, ma l’avere, spenderai moltissimo ma a tappare le falle arriveranno guadagni inattesi, magari anche un credito o una piccola vincita, più probabile tra luglio e agosto.

Fuori dal tuoi campo d’interesse il lavoro, con qualche grana da affrontare nel dopo ferie.

Più spazio invece agli hobby, dalle conserve al fai da te, in accelerazione verso fine estate, tempo di marmellate, bilanci e…. di coccole: con l’aria più fresca, in due sotto il lenzuolo ci si sta meglio!

Il colpo di testa: dissanguare i tuoi risparmi per un acquisto fenomenale. Realizzerai un desiderio accarezzato da tempo, ma ricordati che ha un prezzo da svenimento!
Conta le tue stelle: amore: ****, vacanze: *****, fitness: ***, fortuna: ****.