Con White e Map Communication la moda sostiene le aziende colpite dal sisma

Redazione Pubblicato il 12/01/2017 Aggiornato il 12/01/2017

For Marche Food fod Good è l'iniziativa che dal 14 al 16 gennaio raccoglierà fondi a sostegno delle zone colpite dal terremoto

MARCHE-OK

A seguito del difficile momento che il centro Italia sta attraversando a causa dei recenti terremoti, White e Map Communication si sono uniti in un progetto a favore delle imprese presenti nelle aree colpite dal sisma.

Nella prossima edizione che si terrà dal 14 al 16 gennaio e in quella seguente di febbraio, il White metterà a disposizione gratuitamente i propri spazi fieristici per realizzare delle aree food & wine, dove saranno proposti prodotti tipici di alcune aziende che hanno sede nei territori colpiti dal sisma.

Protagoniste delle ben tre aree food & wine saranno tante realtà con sede vicino ai Monti Sibillini. Tra queste Muoversi con Gusto, società con sede ad Acquasanta Terme la cui mission è la valorizzazione dei prodotti del territorio. Ma non solo: verranno servite tante proposte di menù, specifiche per ogni momento della giornata, in abbinamento ai prestigiosi vini made in Marche.

Un progetto per promuovere la regione Marche

Questo progetto permetterà di promuovere la regione Marche e le sue particolarità del settore food and wine attraverso un canale alternativo che mette in contatto le aziende con tanti visitatori e altre aziende provenienti da ogni parte del mondo.

Infatti, gli ospiti del White avranno anche la possibilità di acquistare alcuni di questi prodotti tipici e, in via del tutto eccezionale, il ricavato delle vendite sarà interamente di proprietà delle realtà partecipanti e non sarà devoluta nessuna percentuale degli incassi al salone ospitante.