26/06/2023

Sul mare a ritmo di fitness

Alberta Mascherpa Pubblicato il 26/06/2023 Aggiornato il 26/06/2023

In crociera per mantenersi in forma. Grimaldi Dance Fit Cruise porta il movimento e il benessere sotto il sole del Mediterraneo dal 15 al 18 luglio 

Grimaldi Fit Line Dance Cruise 2023

Sessioni no stop di pilates e di tonificazione, di aerobica e di zumba al ritmo travolgente delle musiche latine e molte altre proposte per fare attività fisica e guadagnare forma e benessere. Tutto navigando sulle acque del Mediterraneo partendo da Civitavecchia alla volta di una città magica come Barcellona.

Questa è la proposta della Grimaldi Dance Fit Cruise, un viaggio del benessere, del fitness e del divertimento programmato per un long week end estivo, dal 15 al 18 luglio, con rotta da Civitavecchia a Barcellona e ritorno.

Una palestra a cielo aperto

Per l’occasione i ponti della nave Cruise Barcelona, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, si trasformeranno in una inedita e accogliente palestra a cielo aperto dove tra sole e mare condurranno le diverse lezioni di fitness i presenter più noti a livello internazionale, affiancati da un team di professionisti del settore. Le notti saranno invece affidate ai dj set di Alex Pavone e termineranno con l’indimenticabile alba sul Mar Mediterraneo. Grimaldi Dance Fit Cruise è organizzata in collaborazione con l’Associazione Never Give Up Events

In visita alla città del divertimento

Durante la sosta della nave a Barcellona, sono previsti una notte e un giorno intero per immergersi nell’atmosfera di una delle città più dinamiche e vitali d’Europa, famosa in tutto il mondo per il suo stile di vita, per la sua movida, per i tantissimi locali alla moda e anche per gli ampi spazi all’aperto in cui è sempre possibile praticare sport.

Le info da sapere

I prezzi partono da 279 euro a persona e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in

cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta in porto, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene

presso il self-service di bordo, attività come da programma, assicurazione Europ Assistance a copertura di

assistenza sanitaria, infortuni e penali derivanti dall’annullamento del viaggio. Per chi si imbarcherà il 16 luglio a

Porto Torres, i prezzi partono da 259 euro a persona.