15/10/2020

#insiemecelafacciamo: iscrivi la tua Onlus al bando indetto da Istituto Ganassini

Gloria Bernareggi Pubblicato il 15/10/2020 Aggiornato il 10/11/2020

Per premiare le Onlus che si sono distinte durante l'emergenza Covid-19, l'Istituto Ganassini ha indetto un bando con in palio 5000 euro

onlus Ganassini

Istituto Ganassini, lo storico Gruppo dermocosmetico italiano (proprietario di brand come Rilastil, Bioclin Laboratorio Dermonaturale, Vidermina e Tonimer) ha indetto, per il quinto anno consecutivo, un bando dedicato alle Onlus virtuose del nostro paese.

#INSIEMECELAFACCIAMO, il titolo scelto per questa edizione, rappresenta al meglio il suo obiettivo: ringraziare con una donazione di 5.000 euro la Onlus che durante l’emergenza Coronavirus si è maggiormente distinta per il suo contributo e operato.

Le Onlus potranno candidarsi fino al 3 novembre 2020 e i progetti potranno essere votati da tutti. Al termine del bando le 10 Onlus più votate passeranno al vaglio della giuria che valuterà il progetto più meritevole di ricevere la donazione.

Come fare a candidarsi?

  1. Andate sul sito www.ganassinisocialresponsibility.com e candidate il progetto compilando il form presente oppure tramite mail all’indirizzo socialresponsibility@ganassini.it: materiale richiesto foto o video e una breve descrizione del vostro progetto.
  2. Attendete l’approvazione della candidatura da parte della giuria competente.
  3. Le candidature approvate verranno rese pubbliche sul sito. A questo punto fate votare il vostro progetto.

Per maggiori informazioni: www.ganassinisocialresponsibility.com