Festa di compleanno nella beauty boutique. Fatevi coccolare!
Venerdì 30 novembre a Milano la beauty boutique Estée Lauder celebra il suo primo anno di vita. Venite a scoprire le sorprese della giornata
Nata nel cuore di Milano come prima monomarca in Italia, la beauty boutique Estée Lauder compie il suo primo anno di vita e venerdì 30 novembre festeggia il compleanno, all’insegna della filosofia del marchio “Ogni donna può essere bella”. Propone così una giornata per coccolare e ringraziare le sue clienti.
Per conquistarvi e riconquistarvi
Il progetto, anche a un anno di distanza, non perde di vista l’obiettivo: conquistare e riconquistare nel tempo le donne non solo attraverso i prodotti ma anche grazie all’ambiente, una boutique elegante e al tempo stesso accogliente e funzionale, e ai tanti servizi di qualità, anche su misura.
Per un approccio più smart agli acquisti c’è anche il “Click and Collect”, la possibilità di fare shopping online sul sito e di ritirare direttamente i prodotti in negozio.
La beauty experience
Venerdì 30 novembre a partire dalle ore 10.00 tutte coloro che si recheranno nella beauty boutique in via Dante, potranno vivere una beauty experience a 360°. È prevista una masterclass gratuita in cui verranno forniti consigli personalizzati dalla skincare al make up, fino agli aggiornamenti sui nuovi look di tendenza. Le consulenti di bellezza saranno a completa disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta. E se vi siete chieste almeno una volta se quel colore di ombretto o rossetto fa per voi, avrete la possibilità di scoprirlo. E grazie agli iPad con Youcam, potrete sperimentare in modo virtuale anche le ultime tendenze di make up.
Tentate la fortuna con la ruota della bellezza
Chi effettuerà un acquisto il 30 novembre avrà poi la possibilità di girare la ruota della bellezza per vincere tanti regali esclusivi ovviamente firmati Estée Lauder. Per concludere la giornata alle ore 18.00 ci sarà anche il taglio della torta.
Ti potrebbe interessare anche:
- BioNike Award: un premio per storie esemplari del made in Italy al femminile
- Airc: in tremila piazze arrivano le arance della salute
- Istituto Marangoni: 5 borse di studio per giovani talenti della moda e del design
- Bonus cultura per i nati nel 2000: come funziona
- Yves Rocher assegna il premio Terre de Femmes 2018/2019