Concorso Tutti in campo: vola a Barcellona con Nesquik
Partecipa al concorso indetto da Nesquik: potresti vincere un soggiorno per 4 persone a Barcellona e assistere a una partita del FC Barcelona al Camp Nou
Liberare la fantasia e la creatività, avere la mente pronta e le gambe veloci: da sempre Nesquik con la sua bontà e la sua carica di energia aiuta i bambini a raggiungere questi obiettivi. Le attività e lo sport all’aria aperta, in particolare, sono fondamentali per un corretto sviluppo e una sana crescita. Spesso, però, ne viene sottovalutata l’importanza. E allora, per dare uno spunto in più alla voglia di muoversi e giocare e rendere il “back-to-school” ricco di tante entusiasmanti sorprese e opportunità, Nesquik ha stretto una preziosa collaborazione con l’FC Barcelona, una delle squadre di calcio più amate al mondo. Fino al 17 Dicembre 2017, si può partecipare al concorso Tutti in campo che permette di vincere figurine, palloni da calcio e perfino un viaggio a Barcellona, per 4 persone, per veder giocare i blaugrana al Camp Nou.
Come volare a Barcellona
Acquistando una confezione di Nesquik da 500 g, 600 g o 1 kg c’è già un premio per i vostri bambini: una bustina con 7 figurine delle 22 che si possono collezionare, realizzate in collaborazione esclusiva con Panini. Sul fronte di ciascuna c’è l’immagine di uno dei calciatori del FC Barcelona, mentre il retro è una vera e propria fonte di idee per nuovi giochi da fare all’aperto, tutti insieme.
Per partecipare al concorso, poi, basta dare libero sfogo alla creatività. Fate un video o una foto in cui inventate un gioco con la palla con i vostri figli. Caricatela sul sito www.nesquik.it e incrociate le dita.
Ogni settimana in palio ci sono 20 palloni firmati Nesquik/FC Barcelona.
Come premio finale il migliore fra tutti i partecipanti, scelto da una giuria di qualità, vincerà un soggiorno di due giorni per 4 persone a Barcellona e 4 biglietti per assistere a una partita del FC Barcelona al Camp Nou. Pronti a volare?
Per informazioni più dettagliate: www.nesquik.it
Ti potrebbe interessare anche:
- Corri con Pittarosso Pink Parade per aiutare la ricerca
- Torna la Avon Running: di corsa contro il tumore al seno
- Ottobre mese rosa della prevenzione del tumore al seno
- AIRC: a ottobre torna il Nastro Rosa
- LILT: a Milano lo Shopping fa bene alla salute