Dal 14 novembre parte l'iniziativa di Coca-Cola e Banco Alimentare: potrete aiutarli, con un piccolo acquisto, a donare più di 3 milioni di pasti per Natale ai meno fortunati
Anche quest’anno Coca-Cola sostiene Banco Alimentare nell’attività di raccolta e distribuzione di 3 milioni di pasti per Natale, celebrando così il 90° anniversario di presenza in Italia. Infatti, con il suo aiuto, Banco Alimentare potrà recuperare oltre 1.500 tonnellate di alimenti e distribuire così ben 3 milioni di pasti alle persone in difficoltà, attraverso le strutture caritative convenzionale.
Coca-Cola invita i consumatori ad aiutare, perché grazie a loro il numero di pasti donati potrà aumentare. A fronte di un acquisto di 5 euro di prodotti Coca-Cola, effettuato in 5.200 punti vendita in tutto il territorio nazionale, si contribuirà alla donazione di un pasto aggiuntivo.
L’iniziativa prenderà il via il 14 novembre: le bottiglie di Coca-Cola si vestiranno con la magia del Natale, comunicando il messaggio “Grazie a chi compie un gesto per gli altri” e la collaborazione con Banco Alimentare. La grafica natalizia sarà disponibile sulle confezioni PET 500 ml, vetro 330 ml e sulle lattine 330 ml di Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie e Coca-Cola Life.