05/05/2020

Chiamami! Fiorella, la sit-com digital di Fiorella Rubino

Alberta Mascherpa Pubblicato il 05/05/2020 Aggiornato il 05/05/2020

Dubbi sul look? La sit-com digital di Fiorella Rubino li risolve con puntualità, ma soprattutto con ironia, strappando a tutte un sorriso grazie alla nuova protagonista Silvia Rossi

Chiamami Fiorella

Avere i negozi chiusi non vuol dire mettere da parte lo stile. Anzi, è proprio in questa fase in cui si ha un po’ di tempo a disposizione che si può ripensare al guardaroba per vedersi meglio allo specchio ma soprattutto per sentirsi meglio con se stesse.

Un prezioso aiuto per centrare l’obiettivo arriva da Fiorella Rubino che con la sua divertente sit-com digital Chiamami! Fiorella risolve, con spirito e leggerezza, tutte le situazioni, più o meno d’emergenza, che ogni donna si trova ad affrontare quotidianamente quando apre il guardaroba o si accinge a comprare un nuovo capo.

Brevi e divertenti pillole fashion

Nella divertente web-series, veicolata tramite il canale IG TV del brand, è entrata di recente una nuova amica di Fiorella, l’esuberante Silvia Rossi, scrittrice, autrice e presentatrice radiofonica, nonché fondatrice de I Trentenni. Silvia si troverà ad affrontare problemi e dubbi di look che solo Fiorella saprà risolvere.
Con il suo dinamismo e la sua ironia, Silvia incarna alla perfezione i valori di un brand che fa della femminilità e della positività i suoi punti di forza: si può essere eleganti, belle e alla moda qualsiasi taglia si indossi.

I video con protagonista Silvia, brevi pillole divertenti e a volte un po’ irriverenti, non solo l’unica proposta che Fiorella Rubino ha pensato di regalare alle sue fan per rendere più leggere e briose le giornate di quarantena: insieme alle dirette con le influencer amiche del brand, c’è anche il simpatico fumetto dove è la stessa Fiorella a raccontare in modo ironico come sta trascorrendo il lockdown.

Per strappare un sorriso ma anche per confermare ogni giorno che vestirsi alla moda e con stile è un modo per piacere ma soprattutto per piacersi.