Capodanno a Barcellona con Grimaldi Lines
La festa comincia in navigazione e continua nella città spagnola: appuntamento a Barcellona con il Capodanno firmato Grimaldi Lines
Dal 28 dicembre al 3 gennaio torna il Capodanno a Barcellona di Grimaldi Lines, per salutare il 2020 con una festa lunga una settimana alla scoperta di una delle città più vive d’Europa. Una mini-crociera con tante attività a disposizione per non annoiarsi nemmeno un minuto.
Spazio, l’ultima frontiera
L’atmosfera dell’animazione a bordo, a cura di Samarcanda, è all’insegna della scoperta e dello straordinario: il filo conduttore di quest’anno è The Space, che vi regalerà ogni giorno sessioni di intrattenimento dedicate allo spazio e al sistema solare, accompagnate da musica e costumi.
Anche la cena di San Silvestro e il veglione di Capodanno saranno in tema, per ballare fino all’alba con un dress code rigorosamente in nero e argento. In attesa della serata i più competitivi potranno iscriversi ai giochi a quiz oppure ai tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em, mentre i patiti della forma fisica possono continuare ad allenarsi anche in mezzo al mare con le sessioni di pilates, zumba e drumming fitness, originale workout che permette di lavorare sia sugli addominali che sulla postura.
E, ancora, corsi di ballo latino-americano e di clownerie, con la possibilità di iscrivere i più piccoli alle attività del miniclub (dalle 10 alle 18) tra percorsi di gioco, caccia al tesoro, spettacoli a tema e corsi di danza.
Quattro notti a Barcellona
La sera del 29 dicembre l’ammiraglia della Grimaldi Lines raggiungerà il porto di Barcellona, dove si fermerà per 4 notti dando la possibilità agli ospiti di esplorare la città catalana fin nei suoi angoli più remoti.
Chi lo desidera può approfittare delle passeggiate organizzate lungo le Ramblas e all’Acquario, oppure partecipare all’escursione a pagamento nella vicina città di Montserrat, con il suo caratteristico Monastero. La sera di Capodanno, quando sentirete i 12 rintocchi della campana, non dimenticate di mangiare i 12 chicchi d’uva bianca che secondo tradizione vi porteranno fortuna per i mesi a venire, rito irrinunciabile quanto le nostre lenticchie.
Da sapere
Le quote di partecipazione partono da 354 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna, comprensive di viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona. La quota comprende il pernottamento per 6 notti e tutti i pasti di navigazione, ovvero 6 colazioni, 2 pranzi e 1 cena. Chi lo desidera può imbarcarsi anche da Porto Torres, con quote da 307 euro a persona. La cena a buffet organizzata a bordo per il 31 è facoltativa, al costo di 50 euro per gli adulti e di 30 euro per i bambini.
Per informazioni:
www.grimaldi-lines.com
info@grimaldi.napoli.it
Ti potrebbe interessare anche:
- Giornata internazionale delle donne nella scienza 2020
- Museo della Vagina, a Londra contro pregiudizi e tabù
- Saldi invernali 2020: le date di ogni regione
- Papillomavirus può colpire anche lui
- Festa dello Zampone e del Cotechino Modena IGP 2019: giudice Massimo Bottura