Borromeo-Casiraghi: dopo il rito civile di settimana scorsa, il matrimonio religioso sul Lago Maggiore. A vestire la sposa, e gran parte della sua famiglia, ci ha pensato Giorgio Armani
Ben due cerimonie per la coppia Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la prima, con rito civile, la scorsa settimana a Montecarlo, e la seconda, religiosa, sabato scorso sul Lago Maggiore.
Una settimana di festeggiamenti per i due principi, che in entrambe le occasione hanno intrattenuto ben 600 invitati.
Bellissima la sposa, che dopo il primo abito, rosa antico di Valentino, sfoggiato per il rito civile, per la cerimonia religiosa a San Giovanni a Verbania, ha optato per un’altro made in Italy: Giorgio Armani Privè.
Il primo abito per il “sì”, era color avorio con linea svasata in pizzo chantilly e diversi strati di chiffon di seta, completato da un velo in tulle di seta con bordo ancora in pizzo chantilly.
Per il ricevimento serale un altro abito della linea Giorgio Armani Privè: in tulle di seta bianco, con drappeggio, profonda scollatura e strascico in tulle di seta plissé che parte dalle spalle, sulle quali sono state appuntate due spille a forma di ali, in diamanti, antichi gioielli della famiglia Borromeo.
Di Armani anche i vestiti di paggetti e damigelle, ma anche di madre, nonna e sorelle della sposa, tutti realizzati appositamente per la cerimonia.