Raggianti sul balcone di Palazzo Grimaldi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi dopo il primo atto del loro matrimonio da favola, nel Principato di Monaco. Il secondo tra una settimana in Italia
Per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il primo “sì”, quello del rito civile, è stato pronunciato sabato 25 luglio a Palazzo Grimaldi, nel Principato di Monaco.
Poi si replicherà tra una settimana, sabato 1 agosto, a Rocca di Angera presso l’Isola Bella sul Lago Maggiore, proprietà della famiglia Borromeo.
La cerimonia è stata rigorosamente a porte chiuse come la festa, il picnic provenzale per oltre 500 persone, e le foto degli sposi si contano sulle dita di una mano.
L’unica fotografia ufficiale di Beatrice e Pierre sposi è stata diffusa sui social network dalla maison Valentino, che firma il vestito della sposa.
Un abito con un lungo mantello rosa e oro pallido, ha linee agresti, coordinato perfettamente allo stile Provenzale che ha intessuto tutta la giornata. Tra i capelli sciolti fiori freschi e, come bouquet, fiori di campo.
Beatrice è arrivata a bordo di una Bentley, con il padre Carlo Ferdinando. Tra gli ospiti illustri, Marta Marzotto (nonna di Beatrice), Charlotte Casiraghi e le sorelle della sposa: Lavinia, Matilde e Isabella con i rispettivi consorti, John Elkann, Ugo Brachetti Peretti e Antonio Von Furstenberg, anche Marco Travaglio e Peter Gomez.
Dopo il pic nic provenzale, la festa si è spostata in serata all’Hotel de Paris, dove Beatrice ha sorpreso con un cambio d’abito, sempre di Valentino, nei toni azzurro cielo e panna.