Auguri a tutte le donne
Perché ogni donna possa essere felice di esserlo, possa avere il coraggio di denunciare gli abusi e la possibilità di dare voce ai propri diritti
Torna la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “LA VOCE DELLE DONNE” di WeWorld, che nasce con l’obiettivo di restituire la voce agli oltre 6 milioni di donne che in Italia subiscono atti di violenza.
Fino al 13 marzo è possibile sostenere WeWorld e donare 2 euro inviando un sms al numero solidale 45594 dai cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, Vodafone e TWT.
I fondi raccolti con LA VOCE DELLE DONNE serviranno per sostenere sia il progetto SOStegno Donna, che garantisce sportelli dedicati alle vittime, aperti tutto l’anno 24 ore su 24, nei Pronto Soccorso dei maggiori ospedali italiani, sia i Centri WeWorld per le donne, attivi nei quartieri più a rischio di violenza a Palermo Napoli e presto anche a Roma.
#potreiessereio
L’hashtag #potreiessereio, simbolo della campagna, rappresenta il senso profondo del messaggio che vogliamo lanciare: tutti noi dobbiamo prenderci la responsabilità di quanto sta accadendo nel nostro Paese.
Ti potrebbe interessare anche:
- Olimpiadi 2016: Federica Pellegrini sarà la portabandiera
- Twin Peaks terza stagione: c'è anche Monica Bellucci
- Victoria (Beckham) si dà al trucco
- Vuoi dimagrire? Chiedi aiuto ai nutrizionisti ADI, è gratis!
- Kate Middleton, la reale più sexy d'Europa