Venezia 75: la top ten dei belli visti sul red carpet
Venezia 75 è stata indubbiamente una Mostra del Cinema ad alto tasso di fascino maschile. Noi abbiamo stilato la nostra classifica
Venezia 75 si è conclusa e ci rimane non solo una lista di bei film da vedere, ma anche un album di ricordi ad alto tasso di fascino, soprattutto maschile. Questa Mostra del Cinema, infatti, non è stata avara di attori da batticuore, sparsi nelle varie sezioni. Abbiamo quindi pensato a stilare una nostra top ten dei più belli.
Dalla decima alla sesta posizione
Al decimo posto Alessandro Gassman (nel cast di Una storia senza nome – fuori concorso), che dal padre Vittorio non ha ereditato solo il talento ma anche il fascino.
Al nono Riccardo Scamarcio (ne I villeggianti – fuori concorso), il cui carisma negli anni si sta facendo sempre più intrigante.
All’ottavo Joe Alwyn (nel cast de La favorita – in concorso), attore inglese emergente che sta facendo strage di cuore nonostante sia fidanzato con Taylor Swift.
Al settimo Nicholas Hoult (anche lui ne La favorita), che abbiamo conosciuto ragazzino e ora troviamo uomo con lo sguardo magnetico.
Al sesto Sam Claflin (in The Nightingale – in concorso), che ha uno sguardo e un sorriso che incanta.
I cinque attori da podio
Il quinto posto va ad Alessandro Borghi (protagonista di Sulla mia pelle – in Orizzonti), un mix di bellezza ed eleganza che conquista.
Quarto posto per Ryan Gosling (protagonista di First Man – in concorso), che dal vivo è ancora più bello che sul grande schermo.
Al terzo posto Louis Garrel (in Un peuple et son roi – fuori concorso), i cui tratti irregolari sono da sempre motivo di fascinazione.
Secondo posto per Bradley Cooper (attore e protagonista di A Star Is Born – fuori concorso), che incanta non solo con la bellezza ma anche con le parole.
Primo posto a Luca Marinelli (protagonista maschile di Ricordi? – Giornate degli Autori), che conquista non solo con i suoi profondissimi occhi azzurri per quel mix di semplicità e timidezza così rara in un ambiente dove troppo spesso l’apparire ha la meglio sull’essere.
Ti potrebbe interessare anche:
- Chi è Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018
- Emmy Awards 2018: chi ha vinto?
- Miss Italia 2018: tutto sull'appuntamento in tv
- Stanno arrivando Gli Incredibili 2!
- Cinema, vieni a scoprire i film del weekend