Il 4 luglio iniziano i saldi a Milano. Se siete amanti dello shopping non potete mancare all’evento della settimana, la notte bianca in corso Buenos Aires
Se siete delle shopping addicted, prendete l’agenda, di carta o elettronica, e annotatevi questo evento al quale non potete mancare: sabato 4 luglio dalle 21.00 alle 24.00 in corso Buenos Aires (Milano) ci sarà la notte bianca.
Tutti i negozi resteranno aperti per concedervi una divertente sessione di shopping by night. Questo evento è stato organizzato anche per incrementare il flusso di turisti, già presenti a Milano per l’Expo. I commercianti sono molto ottimisti, e pensano che questa “special night” sia un’ottima occasione per inaugurare l’inizio dei saldi nella città di Milano.
I negozi più “colpiti” saranno come sempre quelli di abbigliamento e calzature griffate, dove di solito i prezzi sono proibitivi. Sicuramente sarà un sabato sera alternativo, che vedrà lo shopping come protagonista indiscusso. Occasione ideale anche per tutti quelli che prediligono fare acquisti con una temperatura più ragionevole rispetto a quella pomeridiana. La zona poi è molto strategica, ricca di bar/ristoranti/pizzerie, l’ideale per passare una serata diversa dal solito.
Altre date da segnare sul calendario:
– giovedì 9 luglio (Milano) tenetevi pronte a una nuova sessione di shopping by night che coinvolgerà i negozianti di via Marghera, piazza Wagner, piazza De Angeli e via Belfiore.
– mercoledì 15 luglio sarà replicata la notte bianca in corso Buenos Aires.
– Il 22 settembre invece ci sarà uno degli eventi più attesi dell’anno: la Vogue Fashion Night Out 2015, che coinvolgerà tutti i negozi del centro di Milano.