Ryan Gosling torna al cinema. Ed è sempre il più amato
Arriva The Nice Guys, il nuovo film di Ryan Gosling ed è subito evento. Perché il più amato dalle fan è sempre lui!
Occhi azzurri che “sciolgono” anche il cuore delle più ciniche, fisico “ad alta definizione”: Ryan Gosling piace moltissimo alle donne per questi motivi (molto evidenti) ma anche per qualcosa in più. Tutto quello che fa, perfino indossare un paio di pantaloni stretti in uno show USA, infatti, diventa un piccolo evento. Ora torna al cinema con The Nice Guys, ironica commedia in coppia con Russell Crowe, e il successo è già assicurato. Scopriamo i segreti che ce lo fanno amare!
Baby star senza stravizi
Ryan Gosling ha iniziato la sua carriera di divo da piccolissimo: faceva parte del Mickey Mouse Club della Disney. Da vera baby star, cantava, ballava e presentava… A differenza di molti altri bambini prodigio però per lui niente stravizi, voglie di ribellioni, nudo e foto segnaletiche. Lui è rimasto tranquillo. E furbo e vincente perché in vent’anni la sua carriera da attore, regista e musicista non ha mai avuto uno stop.
Commedie romantiche? Sì grazie
Non era ritenuto bellissimo agli esordi, in tempi di cowboy e surfisti dalla mascella squadrata (e in effetti il suo viso è attraente ma imperfetto) eppure Gosling ha sempre fatto breccia nel cuore femminile. Non a caso è un re della commedia romantica. Spiritosa, come Crazy, Stupid, Love oppure struggente come Le pagine della nostra vita. Dove gli cadde letteralmente fra le braccia la co-protagonista Rachel McAdams, che Gosling all’inizio del film a stento sopportava.
Femminista e “womanizer”
Se è innamorato Ryan Gosling non si risparmia: “per la mia donna farei di tutto”, ha detto. Frase che non può che conquistargli senza riserve le simpatie femminili… E nonostante abbia un discreto curriculum da seduttore, da Sandra Bullock all’attuale compagna Eva Mendes, viene considerato più un “femminista” capace di capire le donne (c’è un sito dedicato a questa teoria) che un womanizer narcisista. Bello e adorabile!
Brutto per copione
In Crazy, Stupid, Love mostrava addominali da “photoshop”, perfetti e invidiabili. E il super-fisico c’è ancora. Solo che oggi Ryan può permettersi di imbruttirsi, se il copione lo richiede. Così lo abbiamo visto bruno e anonimo in La grande scommessa e adesso in Nice Guys sfoggia baffoni, basette e un buffo look anni ’70. In ogni caso non ha perso neanche una fan (e un briciolo di fascino).
Due volte papà
A fine aprile Gosling è diventato papà per la seconda volta. La sua compagna, la diva latina Eva Mendes, ha dato alla luce con un parto “blindato” ai paparazzi, la piccola Amanda, nata a neanche due anni di distanza dalla prima figlia, Esmeralda. E Ryan si aggiudica anche il titolo di DILF, sexy papà tutto da ammirare.
Ti potrebbe interessare anche:
- Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola
- Biografilm Festival: quando la vita invade il cinema
- Caitriona Balfe: da Outlander a Cannes
- Russel Crowe: il Gladiatore ora è un Nice Guy
- Amici 15: la grande vittoria del “big boy” Sergio Sylvestre