05/10/2015

Pechino Express 4: finalmente un po’ di avventura! E l’arrivo di Eva

Francesco Salvatore Cagnazzo Pubblicato il 05/10/2015 Aggiornato il 26/09/2018

Puntata numero 6 questa sera su RAI2 per Pechino Express, con un personaggio misterioso che ostacolerà Andrea e Naike, coppia rivelazione di quest'edizione

deserto

Ed è di nuovo lunedì. E al diavolo il lavoro, tanto la sera c’è Pechino Express. Una puntata, quella di oggi, che promette – finalmente – una sorpresa.

Preparatevi a una visione speciale: pizza e amici per un gruppo di ascolto al vetriolo. Ci sarà davvero tanto da commentare.


A cominciare dalla puntata scorsa, che ha cercato di dare un picco adrenalinico agli affamati di avventura – e ancor più di nudità – con una corsa nel deserto di Huacachina. Due minuti due che, oltre a mostrare chiappe e pixel dei concorrenti, ha strappato – arifinalmente – un bel sorriso.

 

Nuovi compagni di viaggio

Nella scorsa puntata, inoltre, Paola del team #GliArtisti, dopo l’abbandono per infortunio di Luca Tommassini, ha conosciuto il suo nuovo compagno di viaggio, Piero Filoni – e confidiamo tanto in lui per accendere una Barale ad un passo dall’apatia – mentre la coppia #FratelloESorella – ribadisco: la migliore in gioco finora, bravissimi Andrea e Naike – è stata ad un passo dall’eliminazione.

Scoperte culinarie (e non solo)

Ora è il momento di guardare avanti e pensare alla nostra seconda tappa in Perù: ci addentreremo nei misteri delle Linee di Nazca, faremo la conoscenza delle popolazioni andine e dei loro eccentrici piatti che – ovviamente – i viaggiatori dovranno assaggiare. Ma, soprattutto, scopriremo l’identità della nuova passeggera misteriosa Eva. Un fermo immagine delle anticipazioni della puntata di stasera sembrerebbe non mentire: dovrebbe – e in questo programma il condizionale è d’obbligo – essere proprio lei, l’indimenticata Grimaldi delle Cougar. E dire che, proprio una settimana fa, ne avevo invocato il ricordo.

Il viaggio continua

E così il viaggio in Perù prosegue. Ma per una coppia potrebbe – molto probabilmente – terminare. Lo sapremo stasera alle 21.15 su Rai2. Noi, intanto, procediamo con l’ordine delle pizze…