Naomi Watts cambia pelle con Gypsy

Redazione Pubblicato il 29/06/2017 Aggiornato il 30/06/2017

Debutta il 30 giugno su Netflix Gypsy, la nuova serie tv che vede protagonista l'attrice Naomi Watts in panni inediti

def-Gypsy

Naomi Watts è pronta a stupirvi con Gypsy, la nuova serie tv che sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 giugno. Inutile dire che l’attesa è tanta, anche perché finalmente vedremo l’attrice cambiare pelle in un ruolo che, sotto alla classica immagine da donna perfetta, nasconde un’anima controversa.

La trama

Naomi Watts è Jean Halloway, una terapista talmente ossessionata dai suoi pazienti da arrivare ad intrattenere delle relazioni intime, se non addirittura pericolose, con le persone che fanno parte della loro vita. Jean si troverà trascinata in un loop perverso, alle prese con una doppia vita: da un lato il marito Michael e i figli, dall’altro il fascino della clandestinità senza inibizioni.

Cast e curiosità

La storia di Gypsy, divisa in dieci parti, è stata scritta da Lisa Rubin, che compare tra i crediti anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin.

A dirigere i primi due episodi è stata una regista già conosciuta dal grande pubblico, ovvero Sam Taylor-Johnson, la stessa del film Cinquanta sfumature di grigio.

Nel cast troviamo anche Billy Crudup, Sophie Cookson, Lucy Boynton, Karl Glusman, Melanie Liburd, Poorna Jagganthan e Brenda Vaccaro.
Parlando invece di musica, la sigla non è altro che una nuova versione di Gypsy, successo dei Fleetwood Mac, interpretata dalla mitica cantante Stevie Nicks.

Naomi e le serie tv

Naomi Watts è solo una delle ultime star del cinema ad essersi innamorata del mondo delle serie tv. In realtà l’aveva frequentato agli inizi della sua carriera (per la precisione nel 1991), partecipando a diciannove episodi di Home and Away, però poi l’aveva abbandonato. Invece ora la stiamo anche ammirando nel ritorno di Twin Peaks, firmato sempre dal maestro David Lynch, che nel 1999 l’aveva diretta nel film Mulholland Dr.