Ritrova linea e pancia piatta con la dieta ormonale: riequilibra il cortisolo e fa perdere 4 chili in un mese. I regimi lunghi non fanno per te? Allora prova la dieta di 1 giorno: il miniprogramma detox da seguire solo per 24 ore a settimana
Un nuovo look di stagione: è il momento di cambiare taglio e colore di capelli, di liberare i ricci ribelli, di puntare tutto sullo sguardo riscoprendo l’eyeliner, di rivoluzionare la beauty routine prendendo esempio dalle millennials.
Lasciati sedurre dalla maglia: morbida, avvolgente, colorata. Le proposte vanno dalla tuta aderente al cappotto oversize, al pullover cropped.
Si avvicina l’inverno: rafforza le tue difese con i rimedi verdi. e come pronto soccorso naturale scopri il bergamotto: riduce il colesterolo, rilassa, fa tornare il buonumore, combatte anche l’insonnia.
Un naso da star: la rinoplastica resta un grande classico della chirurgia estetica e uno degli interventi più richiesti. A renderla nuova c’è l’approccio sempre più personalizzato e il mix con filler, laser e botulino.
Questo e molto altro ancora sul numero di novembre di Silhouette donna in edicola.
Le nostre interviste
Questo mese abbiamo incontrato Violante Placido che ci ha parlato del suo ultimo film, 7 mimuti. E poi Vanessa Incontrada, che è tornata al suo primo amore, la moda e ha disegnato una capsule collection. E infine Elena Sofia Ricci che ci ha consigliato la dieta di 1 giorno.
Gli altri articoli di novembre
Se ne parla: è l’età l’ultimo tabù?
Gattomania
Vitiligine: verso la cura definitiva
ARFID: quando il cibo diventa antipatico
Epilazione: pensaci adesso
Cross Country: correre nel verde
Stretching statico o dinamico?
Relax & tone con la fitball
Fondotinta: ricominciamo da zero
Prima applica il siero
Scegli il tuo sport e potenzia gli effetti con i cosmetici
Uno zucchero contro le cistiti
Smartphone: se lo usi così ti salva la vita
Ricette: variazioni sul tema del rosa (salmone)
Provato per voi: obiettivo centrato con la lettura veloce
Mamme molto cattive
Coppia: credevo di averlo dimenticato e invece…
Fughe di benessere: minivacanza al profumo di olio d’oliva
Conoscersi: il futuro nelle foglie di tè