Bellezza “smart”. Questo mese andiamo alla scoperta delle tecniche di medicina e chirurgia estetica che promettono di far risparmiare tempo, denaro e dolori. In molti casi funzionano, ma non per ogni tipo di inestetismo
Non solo medicina e chirurgia estetica. Sul numero di novembre trovate anche due nuovi programmi dimagranti: la versione moderna e rivisitata della dieta dissociata e la dieta ipotossica, pensata per contrastare le intolleranze alimentari sempre più diffuse.
Avete voglia di un nuovo look? La sezione bellezza è tutta all’insegna del cambiamento. I nostri make-up artist vi propongono 3 stili di trucco tra cui scegliere quello più adatto a voi: grafico, per sottolineare lo sguardo; nude per un viso naturale ma curatissimo; color block, più eccentrico e trasgressivo.
Cambia anche la beauty routine, con le creme “intelligenti”, che modulano la propria azione sulle necessità della pelle. E per i capelli vi suggeriamo il colore del momento: osate il biondo in tutte le sue nuance, dal miele al platino.
Il benessere a novembre è assicurato dalla cibo-terapia. Il primo alleato, inaspettato e tutto da scoprire, è lo zafferano. Ci siamo fatte conquistare da pane, pizza, brioche nere come il carbone vegetale con cui sono arricchite: buonissime e sgonfiapancia. E poi, per chi ha problemi di tiroide, gli esperti stilano la lista degli alimenti riattiva-metabolismo.
Ecco gli altri articoli del numero di novembre.
Macchie, cancellale così
Daily gym effetto lifting
Superjump: salti, dimagrisci e ti diverti
Sup training per scolpire braccia e addominali
Moda: leather style
Sexy lingerie
Meditate gente, ma fatelo bene!
Psoriasi, le novità dolci ed efficaci
Ricette: barbabietola, delizia in rosso
Coppia: com’è difficile dire ti amo
Fughe di benessere: vacanze detox
Le nostre interviste: questo mese abbiamo incontrato Francesca Michielin
e Alessia Reato