Hilary e Totti, è davvero finita
I rumors degli ultimi mesi, che parlavano della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono stati confermati dai diretti interessati. Un colpo al cuore per tutti coloro che hanno amato questa (ormai ex) coppia
È tutto vero, purtroppo: Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. Non possiamo dire che si è trattato di un fulmine a ciel sereno, perché in realtà era già da qualche mese che circolavano rumors che parlavano della fine del loro amore. Poi la coppia ha negato tutto, Ilary è partita con la conduzione de L’Isola dei Famosi e la questione sembrava archiviata, finché non è venuta di nuovo a galla e confermata dai diretti interessati. Inutile dire che questa notizia è un colpo al cuore per tutti coloro che amavano vederli insieme e pensavano che sarebbe durata per sempre.
Una love story da favola
Fino a qualche mese fa nessuno si sarebbe mai azzardato di mettere in dubbio la solidità del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Insieme da vent’anni e sposati da diciassette (un vero record al giorno d’oggi), non solo hanno dato alla luce tre splendidi figli (Cristian, Chanel e Isabel), ma nel tempo hanno sempre dimostrato di essere affiatati (anche nei momenti difficili) e molto innamorati (come dimenticare i numerosi gesti romantici, spesso plateali, dell’ex Capitano della Roma?). Il loro rapporto era stato raccontato anche dalla serie tv Speravo de morì prima (andato in onda lo scorso anno), dove a interpretarli erano Pietro Castellitto e Greta Scarano.
Insomma, loro due sono sempre stati un esempio per tutti. Però ad un certo punto qualcosa è andato storto. O forse sarebbe meglio dire che qualcuno si è messo in mezzo?
Dichiarazioni a confronto
Il sito Dagospia aveva anticipato che sarebbe arrivato un comunicato comune per l’annuncio, ma (l’ormai ex coppia) ha deciso di agire separatamente.
Questo già la dice lunga sullo status attuale del rapporto tra i due e lo stesso vale per il tono delle loro dichiarazioni.
Ilary ha puntato sull’essenzialità: «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».
Invece Francesco (forse sapendo dei rumors che circolano già da tempo su di lui) ci ha tenuto a stare nel mood “family first”: «Dopo 20 anni insieme la mia storia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione pur dolorosa non è più evitabile. Continuerò a essere unito a Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi 3 figli sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà privato».
Le presunte cause della rottura
Noemi Bocchi: questo è il nome che negli ultimi mesi si è associato più volte a quello di Francesco Totti. Sembrerebbe infatti che la donna, ex moglie del patron del Tivoli calcio Mario Caucci (da cui ha avuto due figli), sia la sua nuova fiamma e che la relazione duri da diverso tempo (c’è chi parla addirittura di un anno) e il settimanale Chi ha appena pubblicato delle foto che ritraggono Francesco mentre si reca a casa sua.
Non si tratterebbe quindi di una scappatella, ma di una vera e propria love story che a quanto pare l’ex Capitano portava avanti mentre viveva sotto lo stesso tetto di Ilary. Sempre secondo Chi la conduttrice avrebbe cercato conforto nel corteggiamento di un affascinante giovane conosciuto durante le sue trasferte milanesi per L’Isola dei Famosi e, a quanto pare, la scoperta di uno scambio di messaggi tra lei e lo spasimante avrebbe mandato su tutte le furie Francesco.
Di quest’ultimo affaire mancano al momento le prove, però diciamolo: quale donna, tradita, non avrebbe reagito nel medesimo modo?
Ora la speranza è che, dopo questa dolorosa tempesta, si inizi a intravedere il sereno.
Ti potrebbe interessare anche:
- Stasera in tv: i film di oggi 18 luglio
- Film tv nel weekend: in chiaro, su satellite e in streaming
- Persuasione: Dakota Johnson è una Bridget Jones in epoca Regency
- Musica di luglio 2022: a volte ritornano
- Stasera in tv: i film di oggi 13 luglio