La nuova vita di Harry e Meghan a Los Angeles
Il Principe Harry e Meghan Markle hanno preso in affitto una splendida villa per iniziare la loro vita a Los Angeles, in attesa che scoppi una nuova bomba in formato libro
Vi state chiedendo come procede la nuova vita dei duchi di Sussex in quel di Los Angeles? Pare piuttosto bene, guardando dove si sono sistemati (per il momento). La coppia ha infatti preso in affitto una lussuosa villa, in attesa di trovare la loro dimora definitiva. Per Meghan questa è l’occasione per riprendere i suoi vecchi contatti, mentre Harry è alla ricerca di nuovi punti di riferimento.
Intanto c’è un po’ di tensione nell’attesa dell’uscita di Finding Freedom, il libro che potrebbe avere l’effetto di una bomba e far scoppiare definitivamente i rapporti con la Royal Family.
Maison Sussex
Dopo avere lasciato il Regno Unito, Harry e Meghan hanno fatto una breve tappa in Canada (che all’inizio sembrava dover diventare il loro paese d’adozione), per poi decidere repentinamente (prima dei lockdown) di trasferirsi a Los Angeles. Qui si sono messi subito alla ricerca di una abitazione che facesse al caso loro, ma nel frattempo hanno preso in affitto una villa di proprietà di Tyler Perry, attore non famosissimo da noi ma molto amato negli Stati Uniti (tanto da risultare tra i più pagati), pare attraverso l’intercessione dell’amica comune Oprah Winfrey. La villa si trova in una esclusiva area vip di Beverly Ridge Estates ed è composta da otto camere da letto e dodici bagni, nonché circondata da nove ettari di parco con piscina. Tra i loro vicini di casa molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui la cantante Adele. Insomma, la situazione che cercava proprio Meghan per rientrare nel giro dello showbiz. E Harry? C’è chi lo descrive come malinconico, con una forte nostalgia di casa (non a caso, durante il lockdown, si è più volte intrattenuto in videochiamate con il fratello William). Così, per compensare, la sua dolce mogliettina ha cercato di trovargli delle nuove amicizie, come quella con David Foster, marito della sua amica d’infanzia Katharine McPhee (noto anche per essere stato marito di Yolanda Hadid nonché patrigno di Bella e Gigi): sembra che i due vadano molto d’accordo, nonostante la notevole differenza d’età. C’è chi sostiene che in David lui trovi una figura paterna, ma questo non farebbe molto piacere al Principe Carlo (e Meghan lo sa).
In attesa di Finding Freedom
Inutile dire che c’è grande attesa per Finding Freedom, il libro che uscirà in agosto e svelerà tutti i retroscena del Megxit. In queste 320 pagine, scritte dai giornalisti Catherine Durand e Omid Scobie, troviamo quella che dovrebbe essere la verità dei duchi di Sussex. Una verità, naturalmente, tutta pro-Meghan. Secondo le prime indiscrezioni, attraverso il libro si potrebbe scoprire come sia stato proprio Harry a volersi staccare dalla Royal Family per amore di sua moglie. Il motivo? Facile intuire che si voglia accusare la famiglia capitanata dalla Regina Elisabetta II di averle fatto passare le pene dell’inferno (cosa che ovviamente è tutta da appurare), altrimenti non si spiega l’entusiasmo di Meghan all’idea dell’uscita di questo libro. Però sarebbe il caso che qualcuno le ricordi che, senza il legame con quei Reali, sarebbe rimasta nel semi-oblio insieme a tante altre starlette di Hollywood.
Ti potrebbe interessare anche:
- Stasera in tv: i film di oggi 1° giugno
- Aidan Turner da Poldark a Leonardo. Ma la nuova serie tv di Rai 1 slitta al 2021
- Quali saranno le coppie dell'estate?
- Film in tv nel weekend: in chiaro, su satellite e in streaming
- Podcast: i 5 da seguire per chi è alle prime armi