Coppie in & out dell’estate 2021
In estate il gossip si infiamma e, come da copione, ci sono delle coppie vip che stanno vivendo queste settimane da vere protagoniste. Alcune ci piacciono, ma altre meno
L’estate porta con sé la voglia di spensieratezza e oggi più che mai siamo alla ricerca di buone scuse per staccare la spina, quindi largo al gossip sfrenato. Anche quest’anno, come da copione, ci sono coppie vip (sia italiane che internazionali) che stanno infiammando la cronaca rosa e mandando in tilt i paparazzi che cercano di inseguirli ovunque. Alcune stanno riconfermando il loro amore altre l’hanno riscoperto, ma ad essere sinceri non tutte ci stanno piacendo. Scoprite insieme a noi le coppie che per noi sono in o out.
Le coppie In
I veri protagonisti dell’estate 2021 sono indubbiamente loro: i Bennifer. Per Jennifer Lopez e Ben Affleck un ritorno di fiamma arrivano ben dopo 19 anni dal loro addio: in mezzo altri amori, matrimoni e figli, insomma un pezzo di vita per entrambi fondamentale che li ha visti crescere, non solo anagraficamente.
Ora si sono ritrovati e il loro rapporto sembra forse più passionale di un tempo. In vacanza in Italia (per la precisione a Capri) stanno facendo sognare tutte le anime romantiche ed è inevitabile fare il tifo per loro.
E noi tifiamo per un lieto fine con tanto di fiori d’arancio per Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore turco e la conduttrice sportiva sono davvero meravigliosi insieme e la loro sintonia la si è vista anche durante l’ultima edizione di Celebrity Hunted, dove lui ha cercato (a suo modo) di aiutare la sua dolce metà a fuggire.
Un’altra coppia che ci piace molto è quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che quest’estate festeggiano non solo il loro primo anno d’amore, ma anche la nascita della loro piccola Luna Marì. Insieme ad Antonino Belen sembra aver ritrovato davvero la serenità e la felicità.
Chi potrebbe essere ora in dolce attesa è Elettra Lamborghini, che sta passando una bella estate insieme al marito Afrojack (sposato nel settembre 2020). La cantante ha postato una foto scrivendo sibillina “Ciao da noi tre”: cosa avrà voluto dire?
Le coppie Out
Se per alcuni l’amore va a gonfie vele, per altri c’è aria di seria crisi: è il caso di Charlene di Monaco e del Principe Alberto. Sono infatti in molti a sostenere che il prolungarsi del soggiorno di lei in Sudafrica, dove si era recata mesi fa per una operazione, non sia dovuto solo a motivi di salute ma anche a un suo desiderio di separarsi dal consorte. Chissà se i rumors verranno smentiti.
Rimanendo in ambito “reale” come non citare i sempre onnipresenti Harry e Meghan, che si lamentano di essere tormentati dalla stampa ma al tempo stesso fanno di tutto per mettersi in mostra. Il Duca di Sussex pare sia pronto per pubblicare un libro di memorie che potrebbero rivelarsi esplosive (altro fango in vista per la Royal Family inglese?), intanto si fa riprendere mentre fa il giocoliere in un video con cui Meghan Markle ha ben pensato di festeggiare (mediaticamente) il suo 40esimo compleanno. E se, come dicono, dovessimo davvero vedere la coppia condurre i prossimi Emmy Awards? Che dire: si fa in fretta a passare dallo chic al kitsch.
A proposito di kitsch come non citare il rapper Kanye West, che dopo la fine dell’amore con Kim Kardashian (che come una brava moglie gli è stata davvero vicino “nella gioia e nel dolore”) ha ripreso a frequentare la modella Irina Shayk (ex di Bradley Cooper) con cui pare abbia avuto un flirt qualche anno fa. E la domanda sorge spontanea: cosa avrebbero mai i due in comune?
A proposito di ritorni di fiamma: negli ultimi giorni si parla con insistenza di un riavvicinamento romantico per Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. Il legame tra i due è sempre rimasto forte, ma se si sono lasciati ci sarà un perché giusto? E poi, diciamolo, non tutte le minestre riscaldate hanno un buon sapore.