Gossip di inizio estate: coppie scoppiate e (forse) appena nate
Dalla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a quella tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, passando da un nuovo possibile flirt per Roberta Morise. Ecco i gossip di inizio estate
Dopo i mesi difficili che abbiamo passato ci meritiamo un po’ di leggerezza e quindi iniziamo a farci prendere dal mood estivo, cedendo al gossip. D’altra parte il materiale, come al solito, non manca e si parte già in quarta con rumors insistenti riguardanti alcuni personaggi che ci hanno già abituato ai fuochi d’artificio.
Non sono solo Belen Rodriguez e Stefano De Martino a tener banco siamo sicuri che, con complici le classiche serate romantiche al chiar di luna, non mancheranno sorprese. Intanto facciamo il punto della situazione, tra le coppie ormai scoppiate e quelle che potrebbero essere appena nate.
Dolorosi addii
Stefano De Martino è appena tornato in tv, alla conduzione di Made in Sud (su Rai 2) e ha avuto la conferma di essere amatissimo dal pubblico. È per questo che la sua vita sentimentale sta particolarmente a cuore a tutti, però lui è rigoroso, non vuole assolutamente parlare dei reali motivi che l’hanno allontanato nuovamente da Belen Rodriguez. Ma questo ovviamente non mette fine al fiume di rumors che riguarda l’ormai ex coppia.
C’è invece chi i rumors li alimenta, come Marco Castoldi in arte Morgan che, con il suo nuovo libro Essere Morgan. La casa gialla, ha svelato altri aspetti della sua vita privata. Oltre a rinvangare alcuni momenti del passato (urtando di nuovo, giustamente, la sua ex Asia Argento), ha parlato della rottura con Alessandra Cataldo, sua compagna da una decina di anni che da pochissimo l’ha reso padre della sua terza figlia Maria Eco. E non è finita qui: ha ammesso di avere avuto una relazione con la collega Angelica Schiatti (nota per essere la leader dei Santa Margaret), con cui era stato paparazzato. I due però si sarebbero detti addio, per volere di lei. Scommettiamo che ci saranno ulteriori sviluppi? È comunque un peccato che un artista talentuoso come Morgan sia conosciuto più per i suoi love affairs piuttosto che per la sua musica.
Sul fronte internazionale ci dispiace segnalare la fine dell’amore tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, giovani star della serie tv Riverdale, dopo tre anni. Insieme i due erano bellissimi e sembravano anche innamorati, ma purtroppo qualcosa tra di loro si è rotto. E Lili ha colto anche l’occasione per annunciare al mondo di essere bisessuale.
Nuove coppie?
Vi ricordate quando abbiamo parlato della fine del matrimonio tra Brian Austin Green e Megan Fox? Ebbene pare proprio che la bella attrice-modella abbia realmente perso la testa per il rapper Machine Gun Kelly, con cui ha condiviso il set di un film: sarebbe lui quindi il motivo della rottura della coppia d’oro di Hollywood. Intanto il povero Brian è stato avvistato con la giovane Courtney Stodden, vistosa vip multitasking (di quelle che fanno di tutto, ma di cui non si sa quale sia la reale professione). Si consolerà con lei?
Intanto qui in Italia pare che il cuore di Anna Tatangelo, dopo l’ennesima (e definitiva) rottura con Gigi D’Alessio, sia tornato a battere. Chi è il fortunato? Pare il batterista Daniele Petricca, che da anni parte della sua band.
Negli ultimi giorni si vocifera anche di una possibile nuova coppia, nata in casa Rai, che potrebbe essere formata dalla conduttrice Roberta Morise (ex di Carlo Conti, che lavora con Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri) e il giornalista Alberto Matano (attualmente al timone, con Lorella Cuccarini, de La vita in diretta). Rumors scattato dopo alcune stories Instagram “sospette”. Che dire: se son rose fioriranno.