Novembre è il mese giusto per prendersi cura di sé mettendo a punto un programma di remise en forme completo. Con la dieta Plank, ad alta efficacia: meno 6 kg in 15 giorni. I nuovi trattamenti di medicina estetica per un viso giovane. E poi nuovo trucco, nuovo hair styling, un look di tendenza tutto in pelle colorata
Vuoi fare qualcosa di serio per la tua linea? Se ha bisogno di perdere almeno 6 chili e ti senti già scoraggiata sul numero di novembre di Silhouette donna c’è la dieta giusta per te: la dieta Plank è tosta, ma ha il grande vantaggio di durare solo 15 giorni e di essere davvero ad alta efficacia.
Se invece preferisci un metodo più soft, magari con risultati più a lungo termine, che ti permettano di migliorare il tuo modo di mangiare c’è la dieta Help: già il nome ti spiega che oltre al programma dimagrante avrai consigli, trucchi, “aiutini” che renderanno il percorso più facile.
Novità in anteprima dall’ultimo congresso di medicina estetica Agorà di Milano: per un viso giovane e fresco c’è un nuovo trattamento laser che dura solo 9 minuti.
Come cambia il trucco autunnale? Dalle passerelle, tutte le tendenze di stagione: toni vibranti, color block, graffiti, glowing e gli indispensabili per realizzarle.
Le nostre interviste: questo mese abbiamo incontrato Anastacia, Alessandro Borghi, Valentina Lodovini, Giusy Versace.
Questo e molto altro ancora sul numero di Silhouette donna di novembre in edicola.