Venezia 75: le meglio e le peggio vestite viste sul red carpet
Nei primi giorni di Venezia 75 il red carpet è stato animato da numerose star, ma non tutte hanno brillato. Ecco quali state finora sono le meglio e le peggio vestite
A Venezia 75 attenzione non solo ai film, ma anche al red carpet dove ogni giorno sfilano i protagonisti insieme a qualche special guest. La luce dei riflettori non può essere che per loro, come l’entusiasmo dei fan che passano ore sotto il sole per aggiudicarsi un posto in prima fila, nella speranza di riuscire ad avere un autografo o una foto del proprio idolo.
Durante i primi giorni del festival di star se ne sono viste parecchie, però (bisogna ammetterlo) non tutte hanno brillato sul fronte look.
Volete scoprire quali sono state secondo noi le meglio e le peggio vestite, almeno fino a questo momento?
Promosse
La prima star a incantare il red carpet è stata la giurata Naomi Watts, che per la cerimonia di apertura ha scelto un bell’abito rosa, che le avvolgeva delicatamente la silhouette.
A proposito di giurate una nota per segnalare lo splendido abito in stile charleston tutto frange sfoggiato dalla nostra Carolina Crescentini.
C’è stata poi Emma Stone (protagonista de La favorita) che ha puntato sul romanticismo dei ricami e la sensualità delle trasparenze, con un abito che ha fatto sognare tutte le donne.
Invece la star più attesa, Lady Gaga (protagonista di A Star Is Born), è arrivata avvolta in una nuvola di piume rose rosa: un abito da vera diva d’altri tempi. D’altra parte non ci si poteva aspettare una caduta di stile da una come lei, sempre così attenta e meticolosa nella scelta dei suoi outfit adatti alle varie occasioni.
Promosse anche tre delle donne di Suspiria: Tilda Swinton e Dakota Johnson che, per stare in tema con il film, hanno scelto il rosso e anche Mia Goth che invece ha preferito un look dark molto seducente.
L’ospite meglio vestita? Sicuramente Bianca Balti, con il suo mix di camicia bianca e gonna rossa a balze con strascico: quante vorrebbero imitare anche questo suo outfit!
Bocciate
L’ex Regina Elisabetta II di The Crown, ovvero Claire Foy (qui con il film First Man), ha tristemente optato per un abito in stile retrò con tanto di sciarpone incorporato che faceva tanto nonna. Che abbia davvero questi gusti? Chissà!
Destino vuole che anche la nuova Regina della serie, ovvero Olivia Colman (vista ne La favorita) abbia abbondato in classicità con un total black un po’ troppo monacale.
Invece, direttamente dal cast di Suspiria, c’è stata Chloe Grace Moretz che ha sfilato con un abito lungo a fantasia che l’ha fatta sembrare goffa: speriamo che se ne sia accorta e abbia sgridato il suo stylist!
Ti potrebbe interessare anche:
- X Factor 2018, iniziano le selezioni (ancora) con Asia Argento
- Venezia 75, Valeria Bruni Tedeschi torna alla regia con I villeggianti
- Venezia 75, i ricordi di Luca Marinelli
- Venezia 75, è il momento di Natalie Portman con Vox Lux
- Vip watching alle corse dei cavalli