06/05/2024

Celebrity Hunted 4: la caccia ricomincia con i nuovi protagonisti

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 06/05/2024 Aggiornato il 06/05/2024

Sono disponibili su Prime Video i primi tre episodi della quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all'uomo, il reality thriller che vede sfidarsi coppie come Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales,  Belen e Cecilia Rodriguez

celebrity hunted

L’attesa è finita: la quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, uno dei format più adrenalinici, divertenti e appassionanti della tv in formato piattaforma è finalmente disponibile su Prime Video con i suoi primi tre episodi. Per gli ultimi tre dovremo aspettare fino al 13 maggio, quindi dopo il primo round binge watching è probabile che resterete con il fiato in sospeso in attesa di scoprire qualche sarà la coppia più abile in grado di sfuggire fino alla fine ai “cacciatori”. Le coppie sono (come da copione) sempre vip: l’attore Raoul Bova è in gara con la collega e compagna di vita Rocío Muñoz Morales, la showgirl Belen Rodriguez ha invece deciso di condividere questa avventura con la sorella Cecilia (modella e influencer, anche lei ormai amatissima dal pubblico italiano), poi hanno deciso di unire le forze i rapper Guè e Ernia da una parte e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani dall’altra.

Star in fuga

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un reality thriller Original italiano (prodotto da Endemol Shine Italy e basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica) che vede dei personaggi famosi diventare dei fuggitivi. Abituati a stare sotto i riflettori, dovranno stavolta cercare di mantenere il più possibile l’anonimato per non essere intercettati, durante la loro fuga in lungo e largo l’Italia (con limitate risorse economiche, dai cacciatori ovvero un team composto da analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Quest’ultimi potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità: dai tracciamenti telefonici alle telecamere di videosorveglianza, passando per i sistemi di riconoscimento delle targhe. Quando dura la fuga e la relativa caccia? Due settimane.

Alcune curiosità

Ospiti di Catteland, il programma condotto su Radio Deejay da Alessandro Cattelan, le sorelle Rodriguez confessano di essere state più volte vicine alla cattura e che non sono mancati degli incidenti di percorso. Pare infatti che Cecilia si sia anche slogata una caviglia.

Poi, nel corso della chiacchierata con il conduttore, hanno ammesso che Celebrity Hunted è il reality più divertente a cui hanno partecipato finora (ricordiamo che entrambe sono state sull’Isola dei Famosi e Cecilia, in più, ha fatto anche il Grande Fratello Vip).

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono invece stati a Che Tempo Che Fa e hanno fatto di tutto per non spoilerare. Fabio Fazio ha cercato di scoprire se sono loro o no i vincitori di questa edizione e i due sono stati vaghi: «È stata dura e anche molto divertente. Siamo stati abbastanza bravi» – dice Rocío, mentre Raoul sottolinea «Direi molto bravi».

Che dire: la verità la scopriremo solo guardando Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime Video.

Intanto però vi diciamo che sia Belen e Cecilia Rodriguez che Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales saranno ospiti del Riviera International Film Festival, dove terranno degli incontri proprio su questo reality rispettivamente il 9 e l’11 maggio (e si potranno anche seguire in streaming sulla pagina Facebook della manifestazione).