Ballando con le stelle: tutto sulla 13esima edizione

Redazione Pubblicato il 10/03/2018 Aggiornato il 10/03/2018

È tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Alla conduzione sempre Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e da una new entry, il robot Robozao

ballando con le stelle

Ci sono dei programmi di cui ormai non possiamo fare a meno. È il caso di Ballando con le stelle, che anche quest’anno torna per la gioia del suo pubblico affezionato.

Questa è la 13esima edizione per il talent, la prima senza il suo creatore Bibi Ballandi (scomparso di recente). 

Tra poche ore si accenderanno i riflettori al Teatro delle Vittorie e si darà il via alle danze. Alla conduzione ci sarà sempre Milly Carlucci e al suo fianco Paolo Belli.

Curiosità e giuria

Quest’anno non manca una new entry: a fare da spalla ai due conduttori ci sarà infatti Robozao, ovvero un robot che arriva dagli Stati Uniti. La prima puntata sarà persino ballerino per una notte, poi il pubblico potrà decidere da casa che nome dargli.
Altra curiosità: nel cast troviamo una sex same, che purtroppo è già stata criticata sui social. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo dopo.
Prima segnaliamo la riconferma della giuria: dietro il bancone torneranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli (nonostante gli scontri dello scorso anno). A bordo pista invece troveremo la criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer.

Il cast di star e ballerini

Il cast di quest’anno è molto interessante, a partire dalla coppia di ballerini same sex di cui sopra, formata dallo stylist Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. C’è poi la showgirl Gessica Notaro (nota alla cronaca purtroppo per il fatto di essere stata sfregiata con l’acido all’ex) che ballerà con Stefano Oradei. E ancora Eleonora Giorgi con Samuel Peron, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Amedeo Minghi con Samanta Togni, Cristina Ich (influencer e blogger) con Luca Favilla, Giaro Giarratanar (modello siciliano-olandese) con Lucrezia Landa, Akash Kuman con Veera Kinnunen. E ancora: Stefania Rocca con Marcello Nuzio, l’attore Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, il surfista Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina e, direttamente dalla soap Beautiful, Don Diamont che ballerà con Hanna Karttunen.