Nail art semplice ma di grande effetto, con colori sgargianti e fluo per un look pop che vuole trascinare i colori dell'estate nell'autunno
La proposta vista alla sfilata di Au Jour Le Jour è una nail art dai colori sgargianti e divertenti, da abbinare a capi dalle stampe animalier e a un trucco da star. Super colorata e pop, si realizza con nuance intense e coprenti: blu elettrico e bianco ottico, rosa confetto e giallo fluo, rosso acceso e azzurro chiaro, magenta, azzurro scuro e arancio.
Su ogni unghia un abbinamento contrastante e di impatto, ma la realizzazione è davvero semplice.
Basta armarsi di fantasia e di colori!
Come realizzarla
Passate una mano di smalto trasparente protettivo e lasciate asciugare.
Una volta ben asciutto, posizionate a metà unghia uno stencil da french, e passate il primo colore. Aspettate che si asciughi.
Riposizionate lo stencil sulle unghie e utilizzando un nuovo colore, coprite anche l’altra metà dell’unghia, facendo attenzione a non coprire il primo.
Passate un top coat per un effetto ultra luminoso.
Ora siete pronte per un autunno all’insegna del colore, che non rinuncia alla spensieratezza e all’allegria dell’estate.
Quick tip
Oltre che con i colori, potete giocare anche con la forma. Basta posizionare lo striping ad altezze diverse o in obliquo per ottenere un effetto “disordinato”. Inoltre, se non volete osare troppo con i colori, è un ottimo modo per rendere la vostra nail art comunque originale.