Chi dice che bisogna avere unghie lunghe per poter sfoggiare nail art chic e glamour? In 5 step vi spieghiamo come far risaltare le vostre anche se sono corte
Ogni tanto può capitare che le unghie si spezzino, perché fragili oppure per una (fatale) disattenzione. Questo però non significa dover rinunciare a sfoggiare una nail art creativa e unica. Anche con le unghie corte potete realizzare una manicure glam e divertente.
Ecco una proposta realizzata per noi da @ale_passion_nails: in soli 5 step realizzerete una nail art a pois, frizzante e glam.
Segui i 5 step
1) Dopo aver applicato la base stendete uno smalto bianco molto coprente su tutte le unghie, tranne che sull’anulare dove stenderete uno smalto nella nuance viola brillante.
2) Con l’aiuto di un dotter create dei puntini con lo smalto viola usato per l’anulare. Possono essere in varie dimensioni, minuscoli o appena più grandi, ma tutti posizionati solo su un lato delle unghie colorate di bianco.
3) Ripetete lo stesso procedimento con una tonalità di viola più chiara e lasciate asciugare bene lo smalto.
4) Ripetete ancora una volta il procedimento, ma utilizzate uno smalto nelle tonalità del rosa o del fucsia.
5) Aspettate che lo smalto sia completamente asciutto su tutte le unghie, quindi stendete un top coat brillante come tocco finale.