Nail art double: unghie brown e gold
Un’idea per una nail art double perfetta per l’autunno. Unghie brown e gold per una manicure raffinata, perfetta per questa stagione
Una nail art pensata ad hoc per l’autunno, ecco la nuova proposta di @ale_passion_nail. Molto bello l’effetto double che crea un elegante contrasto, da sfoggiare sia di giorno che di sera, con look che giocano sulle nuances del brown. L’elemento in più, che aggiunge un tocco chic, è senza dubbio la presenza del filamento color oro.
Questa manicure è perfetta per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla nail art, ma comunque vuole creare qualcosa di particolare. Ecco tutti gli step per realizzare questo effetto fall-winter e avere mani perfette!
What you need
– base trasparente
– smalto brown/oro
– filamenti color oro
– top coat
Come realizzarla
1. Cominciate stendendo uno smalto protettivo trasparente su tutte le unghie e lasciatelo asciugare per 1/2 minuti. Successivamente applicate lo smalto color brown e ripetete lo stesso procedimento. Se volete velocizzare questo “processo” potete acquistare un prodotto specifico che aiuta ad asciugare quasi istantaneamente il vostro nailpolish.
2. Prendete il filamento color oro e mettetelo in modo obliquo sulla vostra unghia. Una volta che siete sicure del posizionamento, fissatelo con una mano di smalto trasparente.
3. Ora è il momento di aggiungere il tocco gold! Dipingete solo la parte alta dell’unghia con lo smalto oro: un colore che dà molta luce alla manicure, rendendola anche più “preziosa” e femminile.
4. Infine applicate un top coat, potete scegliere tra uno trasparente o uno che contenga glitter brillanti. Ricordatevi però di non esagerare!
L'idea in più
Ti potrebbe interessare anche:
- Nails gold e red: eleganti e da sera
- Unghie: 6 smalti glitter
- Unghie: sei nail art a "pois"
- Halloween 2015: una nail art per unghie da regina della notte
- Nail trend autunno–inverno 2015: unghie elegant-chic