La celebrity Kylie Jenner, nei suoi ultimi scatti su instagram, sfoggia unghie curatissime color oro. Realizzate anche voi questa manicure in modo facile e veloce
Se siete delle instagram-addicted conoscete di sicuro l’account di Kylie, la sorella più piccola della grande famiglia Kardashian-Jenner. La star californiana posta quotidianamente scatti della sua vita, che riguardano principalmente la sfera fashion&beauty. Nelle sue foto più recenti sfoggia spesso una manicure gold&bold, che non passa di certo inosservata. Unghie lunghe e femminili, curate nei minimi dettagli.
Questa nail art è molto semplice da realizzare: basta scegliere i prodotti giusti e il gioco è fatto.
Gli step per realizzarla
Prendete una buona base trasparente e stendetela su tutte le unghie per proteggerle e non farle macchiare dal colore che applicherete successivamente. Lasciatela asciugare.
La nuance gold scelta da Kylie è “Gorgeous” di Artistic Colour Gloss, uno smalto semipermanente disponibile in salone. Per un effetto simile, ma realizzabile a casa, dovrete cercare uno smalto dal finish metallico, color oro “14k”, molto eccentrico, perfetto per un’occasione speciale. Stendetelo due volte.
Per accentuare ulteriormente l’effetto brillante, potete stendere uno smalto trasparente con glitter in rilievo.
Infine ricordatevi del top coat, molto utile per fissare la vostra nail art e renderla più luminosa.
Touch of glam
Se volete avere mani da star, lo smalto non basta! Non dimenticatevi di indossare qualche anello color oro per creare un matchy-matchy perfetto.