Beauty pills per avere unghie rouge a “stiletto” come Rita Ora

Redazione Pubblicato il 01/06/2015 Aggiornato il 05/06/2015

Tra le celebrity è esplosa la moda delle unghie a stiletto. Scoprite con i nostri consigli come realizzare, anche da sole, una manicure perfetta, a prova di star

manicure rita ora apertura

Quando si parla di fashion icon attuali, non si può di certo non citare la bellissima cantante e attrice britannica Rita Ora. Nelle immagini che posta sui social traspare la sua grande passione per tutto quello che riguarda moda&beauty. Il suo stile originale e di tendenza è completato alla perfezione dalle nail, curate e stravaganti, che non passano di certo inosservate. Oggi vi proponiamo qualche beauty pills sulla realizzazione di questa nail art “stiletto rouge”.

Minimo sforzo, massimo effetto

Per creare questa manicure a stiletto avete bisogno prima di tutto di una buona lima rigida. Iniziate a limare i lati della vostra unghia fino a che non riuscirete a formare una punta affusolata.

Stendete ora uno strato di smalto trasparente effetto rinforzante e lasciatelo asciugare per qualche minuto.

Ora compiete lo stesso procedimento utilizzando lo smalto rosso. Se volete ottenere un effetto più intenso proteggete la vostra manicure con un top coat in gel.

Terminata la base siete arrivate al momento più creativo, ovvero la parte decorativa. Rita con le sue nail ha voluto osare applicando piccoli “ragni” bijoux. Se volete creare questo effetto “prezioso” vi basterà un po’ di colla apposita e qualche brillantino da incollare a vostro piacimento.

 

Beauty Alert

Questa forma a stiletto, estremamente sexy e femminile, è consigliata a chi possiede unghie forti e lunghe. Non è il vostro caso? Tranquille, perché se volete questa manicure a tutti i costi, potete ricorrere alla ricostruzione con gel e tips!