Le zeppe sono un must have dell'estate: perfette anche con i jeans sono l'ideale per molti summer look da sfoggiare in città
Tra le scarpe più “in” del momento sicuramente le zeppe sono in cima alla lista. Il segreto di tanto successo? Sono un ottimo compromesso per chi preferisce indossare scarpe comode ma femminili, che riescano a valorizzare al meglio la silhouette.
Le zeppe stanno bene abbinate sia a gonne che a pantaloni: oggi vi suggeriamo due mise ideali per una giornata al lavoro o per un evento dal mood urban. Siete pronte a scoprire i nostri fashion tips?
Per uno stile urbano
1) Mood glam. La prima proposta è perfetta non solo per una giornata di lavoro, ma anche per un evento cittadino o un aperitivo last minute con le amiche. Scegliete una canotta total white con dettagli in pizzo e abbinatela a un paio di skinny jeans ripped. Optate quindi per un paio di zeppe allacciate alla caviglia con dettagli total black. Completate il look con una maxi bag brown e un paio di occhiali da sole.
2) Girly mood. Il secondo look, più bon ton, ruota intorno a una maxi canotta stile doll di colore bianco che cade morbida abbinata a un paio di skinny jeans grigio scuro. Le zeppe in questo outfit sono molto particolari: hanno la suola in corda delle espadrillas, ma in versione decisamente più alta. Per completare la mise scegliete una bag a secchiello in suéde.