Urban look comodo e stiloso
Un urban look comodo e stiloso: maxi maglione, skinny jeans e city bag. Segui i nostri fashion tips e sfoggia il tuo outfit perfetto per l'autunno
Siete freddolose ma volete affrontare le temperature rigide con stile, sfoggiando outfit caldi e trendy? Fortunatamente quest’impresa non è così difficile come si può pensare, infatti non si tratta di indossare strati e strati di capi che non vi convincono, ma vi basterà solo scegliere qualche pezzo strategico da sfoggiare per i vostri look invernali. Un pezzo che non può mancare è il maxi pullover declinato nelle tinte basic, nero, grigio, panna e bordeaux. La proposta di oggi è davvero super cool!
You need
1. Morbido, caldo e maxi, abbiamo scelto questo maglione a dolcevita di colore grigio. Linea semplice con maniche scese e bordini elastici lavorati a coste, perfetto per look da giorno (Anna Field 40 euro).
2. Se vi piacciono i ripped jeans, ma a causa del freddo non volete indossare il modello super strappato, potete optare per quelli che hanno solo due tagli all’altezza delle ginocchia in versione skinny. A vita alta, questo modello può essere indossato anche con felpe e maglioni versione cropped (Topshop 50 euro).
3. E le scarpe? Sono perfette un paio di sneakers total white, ideali per “interrompere” un look troppo scuro e aggiunfere un tocco glam. Un modello che sicuramente potrà essere sfruttato anche la prossima primavera, con mise più colorate ( Adidas superstar 90 euro).
4. Infine la borsa, oggi abbiamo scelto un modello city total black. Il suo punto di forza è senza dubbio la semplicità e in particolar modo la capienza. Molto comodi i due manici che la rendono perfetta per essere portata a mano (Even&Odd 40 euro).
Ti potrebbe interessare anche:
- Boho style: bijoux a meno di 25 euro
- Sciarpa rossa: come abbinarla in modo fashion
- Pantaloni in pelle: tendenza autunno–inverno 2015
- Leggings: comodi e trendy
- Maglione dolcevita: must autunno-inverno 2015