La collezione autunno inverno 2016/2017 di Twin-Set è estremamente girly-chic, gioca con le sovrapposizioni di materiali più invernali ad altri più leggeri
La collezione autunno inverno 2016/2017 di Twin-Set Simona Barbieri è dedicata a tutte le donne che amano stupire anche con il daywear.
L’atmosfera magica, quasi surreale, ci trasporta per un attimo in un’ambientazione che ricorda la giungla, il cambio di colori dello sfondo illumina e oscura la new collection. Tra le proposte spiccano i maxi cappotti che arrivano fino alle caviglie, con colli semplici o bordati da pelliccia, ideali per creare un contrasto urban-chic. Abbinate ai maxi coat camicie molto leggere, in differenti colorazioni.
Trendy la scelta di sovrapporre materiali più invernali e caldi ad altri più leggeri, rendendo perfettamente bilanciato il risultato finale. Nella collezione anche maxi dress e gonne dalle stampe floreali, giacche super brillanti tempestate di paillettes e pantaloni monocolore in nuance scure. Tra i top color il nero, il military green, il bianco e il senape.
Tra gli accessori molte mini bag da indossare con la tracolla e scarpe prevalentemente con tacco medio. Dedicati a chi preferisce delle comfy shoes i boots, rigorosamente black.