Trend moda: look sporty&chic
Non bisogna essere delle sportive per indossare capi tecnici, perché lo stile sporty&chic piace sempre di più grazie al mix di comfort e glam
Oggi tutti vogliamo (o dobbiamo) essere sportivi. Perché amiamo la praticità e il comfort che regala un outfit dal taglio sporty.
In quasi tutte le collezioni gli stilisti propongono alcuni pezzi sportivi e la loro influenza si nota sia nell’abbigliamento che negli accessori. Dai marchi prestigiosi a quelli più low cost la scelta è vastissima.
Ormai i testimonial non sono più solo gli atleti, cantanti e vip sono sempre più presenti nelle campagne pubblicitarie e ne sono una testimonianza Kylie Jenner per Puma, Beyoncé per Ivy Park e Madison Beer per Adidas.
Che si tratti di tute rétro in felpa tipo college, capi dallo stile futuristico o in materiali tecnici l’abbigliamento sportivo funziona sempre.
Vi proponiamo un selezioni di capi e accessori di ispirazione sportiva che si possono indossare in tutti i momenti della giornata: dall’intimo al capo spalla per finire con gli accessori, tra di loro hanno caratteristiche diverse ma in comune hanno il fatto che garantiscono un comfort unico. Attenzione però quando li scegliete e li abbinate tra di loro o con altri capi che sportivi non sono: ci vuole gusto e stile per non dare l’impressione di essere sempre in palestra.
Ti potrebbe interessare anche:
- Paillettes mania: un must per look scintillanti
- Bags gioiello: irresistibilmente uniche
- Kendall Jenner docet: l'intimo va messo in vista
- Natale 2016: regali piccoli... ma griffati
- Natale 2016: regali last minute